Dennis
Bellissima giornata anche quest'oggi grazie soprattutto alla compagnia e poi anche al percorso che in condizioni di asciutto è veramente bello .... Point to Point con salitona iniziale fino al 17 km dove si raggiungeva quasi tutto il dislivello, ma intervallata da tosti single track in salita e rampe cortissime che mettevano a dura prova le gambe, seconda parte del tracciato discese spacca braccia, e single track tecnici con l'aggiunta di ponti e paraboliche ... terza parte invece percorso ondulato con terreno battuto ma che metteva a dura prova la schiena per il terreno sempre troppo nervoso ... Se dovessi descrivere la gara con una sola parola: SASSI !!!!! .... Erano da tutte le parti e in abbondanza ....
Per quanto riguarda la mia prestazione, sono contentissimo perchè finalmente sono riuscito a pedalare senza problemi muscolari e grazie a questo sono riuscito ad ottenere il mio record personale ( 15,10 Km/h media) ... direi OTTIMO !
Per quanto riguarda gli altri componenti della squadra , partirei da Superkucco che con la sua strepitosa media 16,40 Km/h (circa) è salito sul 4° gradino del podio ... Direi FANTASTICO !! .... poi passerei a Giramondo che è sempre proiettato sul Marathon è riuscito a strappare un bellissimo 6° posto e a salire anche lui sul podio ... INSTANCABILE !!
Grande prova anche per Giovanni che si è difeso alla grande nel Marathon (veramente duro per chilometraggio e caratteristiche del percorso).. UNA GARANZIA!!
Mi dispiace per Steveninbike che putroppo ha avuto problemi vari durante il percorso e non è riuscito a dare tutto come suo solito e conseguentemente non si è divertito molto ... PECCATO !!
Stoneluke invece non è riuscito a terminare il percorso (anche se in classifica risulta) in quanto il percorso veramente duro l'ha costretto al ritiro .. Anche questa gara gli servirà di esperienza e con la sua caparbietà e voglia di imparare è un vero esempio ... anche nella sconfitta ha trovato la sua vittoria perchè farà tesoro delle difficoltà avute nei passaggi tecnici .... BRAVO !!
ANCHE QUESTA GIORNATA E' ANDATA .... E CHE GIORNATA !!
VI ASPETTO IL 03 MAGGIO ALLA GRAN FONDO DI CIVITAVECCHIA (MARE E MONTI)
Il primo quando, il secondo quando e il terzo l hai detto.li trovo da dechatlon?Taccio
La prossima volta portati un aiutino! ;)
->Link Sito<-
Io me lo porto quando voglio evitare di dare capocciate agli alberi nei single track a fine giro.
Tra un po vado a fare una 6 ore in solitaria e ho visto che dopo cinque ore che pedali è facile essere annebbiati.
Poi se hai il crampino!
->Link Sito<-
Questi negli ultimi 10 km ne trovi a iosa a terra, tutti ad evitare i crampi.
E infine se ti mancano proprio quei 10 km......
->Link Sito<-
Questo su una gara di 4 ore te ne fai un paio, il primo dopo due ore e l'altro l'ora successiva, magari senza consumarlo tutto in una sola volta ma lasciandosene un sorso per quando vedi la salita, entra in circolo in 5 secondi e affronti la salita cn un altro spirito.
Altra chicchetta se ti regge la pompa...... ->Link Sito<- Latte condensato in tubetto da 170 grammi, 500 kcalorie che con un tubo di questi ti fai una giornata a pedalare.
Ciao
Taccio
Taccio
La prossima volta portati un aiutino! ;)
->Link Sito<-
Io me lo porto quando voglio evitare di dare capocciate agli alberi nei single track a fine giro.
Tra un po vado a fare una 6 ore in solitaria e ho visto che dopo cinque ore che pedali è facile essere annebbiati.
Poi se hai il crampino!
->Link Sito<-
Questi negli ultimi 10 km ne trovi a iosa a terra, tutti ad evitare i crampi.
E infine se ti mancano proprio quei 10 km......
->Link Sito<-
Questo su una gara di 4 ore te ne fai un paio, il primo dopo due ore e l'altro l'ora successiva, magari senza consumarlo tutto in una sola volta ma lasciandosene un sorso per quando vedi la salita, entra in circolo in 5 secondi e affronti la salita cn un altro spirito.
Altra chicchetta se ti regge la pompa...... ->Link Sito<- Latte condensato in tubetto da 170 grammi, 500 kcalorie che con un tubo di questi ti fai una giornata a pedalare.
Ciao
Taccio