Forums Pedalando

Gran Fondo Mare e Monti CIVITAVECCHIA-3 maggio 2015-valevole per il CHALLENGE

fabioman » 10 anni fa

assente....qualcuno può prendermi il paccogara e chiaramente usare il buono pasto? grazie

Superkucco

Mi hai lascito da solo contro 3 Stefani.
Bilancio finale è stato 1 davanti e 2 dietro
di più non potevo fare.

Superkucco » 10 anni fa
Grande Fabioman!!!!......e a tutti i racer di questa immagino tosta gara!
Magnifico Giramondo con una media stratosferica.....si è caricato bene a cingoli!!!!!!!

Dennis » 10 anni fa
... e anche questa è fatta !!
Per ora era quella che temevo di più, non tanto per la durezza del percorso ma per le difficoltà  tecniche non indifferenti che come ha detto Fabioman al minimo errore sarebbero stati guai.
Alla fine per fortuna è andato tutto bene per il Pedalandiani, ahimè non per tanti altri partecipanti che hanno avuto forature, problemi tecnici, rotture, e purtroppo anche cadute molto rovinose.
La gara secondo me è stata bellissima, questo Circuito mi stà  piacendo molto perchè ogni gara ha un differente terreno da affrontare e quindi cambiando caratteristiche ci si deve adattare ogni volta.
Organizzazione perfetta, ristori abbondanti e posizionati nei posti più utili del percorso. Pasta party abbondante ( un po' troppo saporito per i miei gusti) .
Per quanto riguarda la mia prestazione direi ottima , stò migliorando gara dopo gara anche se pago un mese di non allenamento dovuto ai noti problemi muscolari.
Da sottolineare la gigantesca prova di Giramondo e del funambolico Fabioman che è arrivato a questa gara in ottima forma.. Senza dubbi la sua prestazione personale migliore in assoluto.
Bravi tutti gli altri che sono riusciti a rimanere concentrati per tutta la gara soprattutto quando c'erano da affrontare le discese tecniche e l'ultima spaccabaraccia interminabile !!!
.... Ora finalmente un po' di riposo fino al 31 maggio (TARQUINIA)

Moderatore: fabioman, gerpas