Se non vi sono variazioni all'ultimo minuto questa e' quella giusta per il 2015 e cmq è quella che hanno messo a disposizione. Per il dislivello non si superano i 1500 mt .fabioman
a me sta traccia mi da 51 km con meno di 1400 di dislivello
buona parte del giro è da noi conosciuto perchè sarebbe il giro della "fontanaccia e tolfaccia" fatto al contrario.
Dennis
Presenti:
Dennis
Horus
Superkucco
Sercio66
Giramondo
Francy
Steveninbike
Stoneluke
Roby66
Fabioman
Safari
..............
QUOTA VANTAGGIOSA FINO AL 25/04/2015
Questo il Link per iscriversi:
->Link Sito<-
Se non vi sono variazioni all'ultimo minuto questa e' quella giusta per il 2015 e cmq è quella che hanno messo a disposizione. Per il dislivello non si superano i 1500 mt .fabioman
buona parte del giro è da noi conosciuto perchè sarebbe il giro della "fontanaccia e tolfaccia" fatto al contrario.
Dennis
Dennis
Leggo dal regolamento sul sito internet :
Percorso
Il percorso di gara agonistico di 54 km 1800 m di dislivello
ed il percorso ridotto escursionistico di 20 km e 700 metri di dislivello
si presenta come una gara parecchio tosta... biognerà dosare bene le forze e speriamo che sia almeno scorrevole altrimenti sarà una mattanza. :-)
StevenInBike