Forums Pedalando

Io e il Postino oggi all'Argentario abbiamo visto cose che Voi Pedalandiani....

ZZ » 10 anni fa
Vi linko il sito di questo gruppo....

sono stati assieme dal km zero all'arrivo, esattamente come ho fatto io con il Postino, chi arrivava prima in cima alla salita o in fondo alla discesa si aspettava....e durante tutta la corsa un sano spirito di cazzeggio e divertimento....magari trovando il tempo di scattare qualche foto e dare lo sguardo ad un panorama decisamente meritevole.
Le Gran Fondo, per come sono concepite, danno infatti possibilità  pari a zero, per un ciclista "normale" di piazzamento di rilievo e quindi mi sono detto, "perchè non stare il più possibile assieme"? Pensiamoci.....

Un caro saluto a tutti.

->Link Sito<-

postino » 10 anni fa
Ottimo! Oltretutto mi ha aspettatto e motivato per tutta la gara!
Grande Nicola!

fabioman » 10 anni fa
Noi che amiamo le escursioni in gruppo queste cose le facciamo tutti i sabati e tutte le domeniche. Partiamo insieme, arriviamo insieme, riuniamo il gruppo alla fine delle discese e delle salite, foto a gogo, cazzeggio a rotta di collo.

Se ami queste cose perchè non vieni mai con noi ?

Per esempio domenica prossima con Tabbacchino ho organizzato un giro (messo in calendario) che più bello dell'Argentario, ed anche più vicino e non bisogna svegliarsi alle 5 per arrivarici.
Che fai ?

Oggi noi abbiamo corso tutti ognuno per conto suo, senza velleità  di classifica, giusto per cercare un po' di competizione tra di noi.
Ma comunque ci siamo salutati alla partenza e all'arrivo ci siamo riuniti e commentato la gara e poi siamo andati a pranzo tutti in sieme al pasta party.
Noi.

ZZ » 10 anni fa

Noi che amiamo le escursioni in gruppo queste cose le facciamo tutti i sabati e tutte le domeniche. Partiamo insieme, arriviamo insieme, riuniamo il gruppo alla fine delle discese e delle salite, foto a gogo, cazzeggio a rotta di collo.

Per esempio domenica prossima con Tabbacchino ho organizzato un giro (messo in calendario) che più bello dell'Argentario, ed anche più vicino e non bisogna svegliarsi alle 5 per arrivarici.
Che fai ?

Oggi noi abbiamo corso tutti ognuno per conto suo, senza velleità  di classifica, giusto per cercare un po' di competizione tra di noi.
Ma comunque ci siamo salutati alla partenza e all'arrivo ci siamo riuniti e commentato la gara e poi siamo andati a pranzo tutti in sieme al pasta party.
Noi.

fabioman

Fabioman...

complimenti per le belle cose che organizzi. Vedrò di essere maggiormente presente. Purtroppo il mio tempo è limitato e certi posti li riesco a visitare solo durante le gare. Vedo comunque che non è stato compreso il senso del mio thread....semplicemente ispirato da un gruppo di Grosseto (saranno stati almeno 10) che hanno fatto tutto il percorso con la stessa maglia. Secondo me un peccato.

Un caro saluto.

AndreaRm » 10 anni fa

Che fai ?

Noi.

fabioman

quoto in pieno....è quasi un anno che sono in pedalando ed è stato sempre questo lo spirito che ha animato le escursioni a cui ho partecipato, naturalmente tutte eccetto quella della della prescout all argentario dove abbiam fatto gruppo in 4 nonostante tutto.

Mi pare un post iniziato da chi forse, non partecipando, non conosce il gruppo.... d altronde dice:
..."cose che VOI pedalandiani....

Questo è solo il mio, forse insignificante, punto di vista

ZZ » 10 anni fa

Che fai ?

Noi.

fabioman

quoto in pieno....è quasi un anno che sono in pedalando ed è stato sempre questo lo spirito che ha animato le escursioni a cui ho partecipato, naturalmente tutte eccetto quella della della prescout all argentario dove abbiam fatto gruppo in 4 nonostante tutto.

Mi pare un post iniziato da chi forse, non partecipando, non conosce il gruppo.... d altronde dice:
..."cose che VOI pedalandiani....

Questo è solo il mio, forse insignificante, punto di vista

AndreaRm

Andrea

sono iscritto in Pedalando da qualche annetto e quindi il gruppo lo conosco discretamente.......nonostante ciò il tuo punto di vista è rispettabilissimo!

Un caro saluto e speriamo di vederci a qualche uscita...io purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla bici e la stragrande quantità  delle uscite proposte non mi consentono di rispettare determinati orari; questo non significa che non siano apprezzabili.

ps oggi la corsa, senza voler peccare di falsa modestia, avrei potuto farla impiegandoci un bel pò di tempo in meno, è stata una mia scelta quella di farla assieme a un Amico conosciuto in questo Gruppo, come ne ho molti altri....cerca di vedere il mio intervento in positivo e non come una critica a Pedalando.

Horus » 10 anni fa
caro nicola
ci siamo incontrati lungo il percorso mentre ovviamente...stavo a piedi!!! :-) ti ho dato una spintarella (non lo diciamo troppo in giro!!) e ho anche cercato di risalire in bici per fare un pezzo insieme, ma sei troppo avanti....!!!
alla prossima

ZZ » 10 anni fa

caro nicola
ci siamo incontrati lungo il percorso mentre ovviamente...stavo a piedi!!! :-) ti ho dato una spintarella (non lo diciamo troppo in giro!!) e ho anche cercato di risalire in bici per fare un pezzo insieme, ma sei troppo avanti....!!!
alla prossima

Horus

Horus

ecco vedi....pensavo ti ricongiungessi col postino che stava poco dietro ed avremmo fatto un bel "power trio"....bastava chiedere! Alla prossima mettiamoci d'accordo...se si imposta un andatura più o meno uniforme o semplicemente ci si danno degli "appuntamenti" lungo il percorso è molto più divertente e meno stancante....anche Fabioman l'ho incontrato in salita poi mi sono fermato per aspettare PaoloPostino e lui se ne è andato...e saremmo stati in quattro...senza contare l'aspetto dell'aiutarsi in caso di difficoltà  (come successo domenica scorsa a Monteriggioni)....pensiamoci!

Moderatore: fabioman, gerpas