fabioman
fabioman
Noi che amiamo le escursioni in gruppo queste cose le facciamo tutti i sabati e tutte le domeniche. Partiamo insieme, arriviamo insieme, riuniamo il gruppo alla fine delle discese e delle salite, foto a gogo, cazzeggio a rotta di collo.
Se ami queste cose perchè non vieni mai con noi ?
Per esempio domenica prossima con Tabbacchino ho organizzato un giro (messo in calendario) che più bello dell'Argentario, ed anche più vicino e non bisogna svegliarsi alle 5 per arrivarici.
Che fai ?
Oggi noi abbiamo corso tutti ognuno per conto suo, senza velleità di classifica, giusto per cercare un po' di competizione tra di noi.
Ma comunque ci siamo salutati alla partenza e all'arrivo ci siamo riuniti e commentato la gara e poi siamo andati a pranzo tutti in sieme al pasta party.
Noi.
fabioman
Noi che amiamo le escursioni in gruppo queste cose le facciamo tutti i sabati e tutte le domeniche. Partiamo insieme, arriviamo insieme, riuniamo il gruppo alla fine delle discese e delle salite, foto a gogo, cazzeggio a rotta di collo.
Per esempio domenica prossima con Tabbacchino ho organizzato un giro (messo in calendario) che più bello dell'Argentario, ed anche più vicino e non bisogna svegliarsi alle 5 per arrivarici.
Che fai ?
Oggi noi abbiamo corso tutti ognuno per conto suo, senza velleità di classifica, giusto per cercare un po' di competizione tra di noi.
Ma comunque ci siamo salutati alla partenza e all'arrivo ci siamo riuniti e commentato la gara e poi siamo andati a pranzo tutti in sieme al pasta party.
Noi.
fabioman
Che fai ?
Noi.
quoto in pieno....è quasi un anno che sono in pedalando ed è stato sempre questo lo spirito che ha animato le escursioni a cui ho partecipato, naturalmente tutte eccetto quella della della prescout all argentario dove abbiam fatto gruppo in 4 nonostante tutto.
Mi pare un post iniziato da chi forse, non partecipando, non conosce il gruppo.... d altronde dice:
..."cose che VOI pedalandiani....
Questo è solo il mio, forse insignificante, punto di vista
AndreaRm
Horus
caro nicola
ci siamo incontrati lungo il percorso mentre ovviamente...stavo a piedi!!! :-) ti ho dato una spintarella (non lo diciamo troppo in giro!!) e ho anche cercato di risalire in bici per fare un pezzo insieme, ma sei troppo avanti....!!!
alla prossima