Forums Pedalando

Randonneè dei 3 Laghi - domenica 29 Marzo

Robyone » 10 anni fa
Per chi fosse interessato questa domenica si svolge la randonneè di 200 km di Corchiano (VT) che toccherà  i laghi di Bolsena, Vico e Bracciano.
Il percorso è molto bello e suggestivo e vale proprio la pena esserci.

Qui potete trovare tutte le info, inclusa la traccia del percorso scaricabile da Openrunner: ->Link Sito<-

E' dal 2011 che non la faccio, spero solo abbiano nel frattempo riasfaltato il tratto dopo Tuscania, altrimenti più che una BDC servirebbe una biammortizzata... ok magari ZZ ci può aggiornare.

In ogni caso il gruppo Pedalando partirà  alle ore 8.30 come da tradizione, ricordatevi che domenica passiamo all'ora legale, per cui significa 7.30 dell'attuale orario solare.

Al momenti presenti:
Robyone
Canna Fumaria
Pedalento

Sotto chi è interessato!!!
011 011 011

ZZ » 10 anni fa
Il famigerato tratto e stato asfaltato ...non escludo però che, specie per le piogge recenti, la situazione sia peggiorata altrove. Io monto le mie 4 season da 25...sia mai. Speriamo di farla assieme perché ho promesso ad amici di farla con loro e non so se riuscirò a stare con voi.

Robyone » 10 anni fa

Il famigerato tratto e stato asfaltato ...non escludo però che, specie per le piogge recenti, la situazione sia peggiorata altrove. Io monto le mie 4 season da 25...sia mai.

ZZ
Che bella notizia!!! Beh, peggio di prima non può certo essere...

Speriamo di farla assieme perché ho promesso ad amici di farla con loro e non so se riuscirò a stare con voi.

ZZ
Capito... salutiamoci allora alla partenza! ok

ZZ » 10 anni fa

Il famigerato tratto e stato asfaltato ...non escludo però che, specie per le piogge recenti, la situazione sia peggiorata altrove. Io monto le mie 4 season da 25...sia mai.

ZZ
Che bella notizia!!! Beh, peggio di prima non può certo essere...

Speriamo di farla assieme perché ho promesso ad amici di farla con loro e non so se riuscirò a stare con voi.

ZZ
Capito... salutiamoci allora alla partenza! ok

Robyone

Ai banchetti presso i bar che ti hanno reso celebre di certo non partecipo!!! :) Dai che stiamo assieme....è tanto lunga per me....

robyrider » 10 anni fa
Spero di acquisire un po' di fondo per provarci con Capistrello, meteo permettendo.

pedalento » 10 anni fa
Per me sarà  una rando vera. L'amica che aveva deciso di accompagnarmi non potrà  partecipare.
Dal momento che sono PedaLENTO cercherò di essere li presto e partire appena possibile. Tanto mi ripigliate per strada

In ogni caso il gruppo Pedalando partirà  alle ore 8.30 come da tradizione, ricordatevi che domenica passiamo all'ora legale, per cui significa 7.30 dell'attuale orario solare.

Al momenti presenti:
Robyone
Canna Fumaria
Pedalento

Sotto chi è interessato!!!
011 011 011

Robyone

1427479202 810 FT232308 Ok

Moderatore: fabioman, gerpas