Forums Pedalando

GRAN FONDO DELL'ANTICA CARSULAE - Sangemini ( TR ), 12 aprile 2015

giramondo » 10 anni fa
In alternativa a Bracciano domenica 12 aprile ci sarà  questa bellissima GranFondo.
Per iscriversi 22€ entro il 09 aprile, tutte le informazioni su : ->Link Sito<-

Presente : ( abbonato ai Sentieri del Sole..)

giramondo

.......

Dennis » 10 anni fa

In alternativa a Bracciano domenica 12 aprile ci sarà  questa bellissima GranFondo.
Per iscriversi 22€ entro il 09 aprile, tutte le informazioni su : ->Link Sito<-

Presenti : ( abbonati ai Sentieri del Sole..)

giramondo
fabiot
.......

giramondo

Stefano , ho sentito Fabiot di recente e mi ha detto che purtroppo quest'anno per impegni non si è riuscito ad abbonare. Dovrebbe venire a Bracciano.

giramondo » 10 anni fa
...e allora porterò da solo i colori di Pedalando in Umbria....:-)

ZZ » 10 anni fa
Portati na bandiera bella grande Ste! :)

LUCA BIKE » 10 anni fa
Questa e' davvero un bel percorso,....fatto lo scorso anno . Eravamo di pedalando 6 o 7 se non ricordo male. Percorso scorrevole senza troppe rocce o salite ammazzaciuchi. Se saro' libero da impegni di lavoro,...saro' in dubbio se partecipare a una o all'altra. Ma tanto lavoro sempre. :-(

postino » 10 anni fa

Questa e' davvero un bel percorso,....fatto lo scorso anno . Eravamo di pedalando 6 o 7 se non ricordo male. Percorso scorrevole senza troppe rocce o salite ammazzaciuchi. Se saro' libero da impegni di lavoro,...saro' in dubbio se partecipare a una o all'altra. Ma tanto lavoro sempre. :-(

LUCA BIKE

Ma possibile, Luca che ti fai tutte le prescout e le gare no????

Dennis » 10 anni fa
comunque vada sarà  un successo ..
In bocca al lupo all'unico nostro porta colori in terra Umbra, in uno dei più tosti circuiti del centro Italia.

FORZA Giramondo !

LUCA BIKE » 10 anni fa
Ciao raga,.... Ho chiesto consiglio su quale delle due fare,....e cosi ho fatto iscrizione per quella di Bracciano,....sempre che riesco a svegliarmi per tempo. :-) ciao a presto . Ciao e FORZA GIRAMONDO!

giramondo » 10 anni fa
178 175 M5 20 112 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. 02:19:20 00:35:19 10.645 18.086

Bellissima questa gara, siamo partiti in circa 400 bikers e subito i 15 km di salita sino al pratone a 1050m sul livello del mare, poi la tostissima discesa su pietraie che mette a dura prova le braccia...
Nel finale è stato tagliato un piccolo tratto di percorso, il gps segnava 40km con 1400m di dislivello.
Malgrado i 18,086 di media che ho portato sono riuscito solo ad arrivare 20° di categoria, ammazza quanto spingono sti umbri !!
Tutto organizzato benissimo, ristori, docce calde e pasta party al ristorante senza fila....e baciati da una splendida giornata di sole !!!
Alla prossima !

Dennis » 10 anni fa

178 175 M5 20 112 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. 02:19:20 00:35:19 10.645 18.086

Bellissima questa gara, siamo partiti in circa 400 bikers e subito i 15 km di salita sino al pratone a 1050m sul livello del mare, poi la tostissima discesa su pietraie che mette a dura prova le braccia...
Nel finale è stato tagliato un piccolo tratto di percorso, il gps segnava 40km con 1400m di dislivello.
Malgrado i 18,086 di media che ho portato sono riuscito solo ad arrivare 20° di categoria, ammazza quanto spingono sti umbri !!
Tutto organizzato benissimo, ristori, docce calde e pasta party al ristorante senza fila....e baciati da una splendida giornata di sole !!!
Alla prossima !

giramondo

2h19m ... è stata una passeggiata ecco perchè hai preferito questa gara !
43
Scherzi a parte, complimenti per l'ottima media e per essere stato l'unico Pedalandiano in terra Umbra.

Moderatore: fabioman, gerpas