Forums Pedalando

GRAN FONDO 9 FOSSI - 26 aprile 2015 ( Cingoli - MC )

zagor » 10 anni fa

Stefano come è andata?????

Superkucco
...s'è afFossato!!!

giramondo » 10 anni fa
374 631 ITALIA PATRIGNANI Stefano M 1963 M5 28 GRUPPO MTB PEDALANDO ASD 02:57:32.43 +50:49 16,56

Straordinaria giornata di mtb a Cingoli per questa 9 Fossi diventata ormai uno degli appuntamenti più importanti nel centro Italia. Alla partenza quasi 1700 bikers, un cordone impressionante colorava tutto il centro del paese, con il pettorale 631 ero circa nel centro del gruppo e al via ci siamo dovuti fermare per alcuni inevitabili imbuti sia in salita che in discesa a causa dell'interminabile scia di bikers. Poi piano piano ho recuperato un po' e per la prima volta ( è la 4a edizione a cui partecipo ) sono sceso sotto le 3 ore....:-)...arrivando 374°, quindi 1300 me li sono lasciati dietro...:-)

Nella discesa cronometrata ho dovuto sorpassare due poco pratici e quindi non ho potuto dare il meglio...:-(

Per quanto riguarda l'organizzazione, i ristori, pasta party e premiazioni una sola parola : SUPERLATIVI !
E sempre con l'elicottero che ci riprendeva da tutte le angolazioni.
Una gara di una bellezza unica, consigliatissima a chi in futuro vorrà  provare un esperienza in posti a noi poco conosciuti !

zagor » 10 anni fa
Giramondo è sempre Giramondo!!!!
E' una certezza!!!

06

Superkucco » 10 anni fa
mmmhmhmhm.......vedo che le due "nottate" e festeggiamenti vari hanno contribuito sul tempo!!!!!

giramondo » 10 anni fa
Ho messo la traccia su facebook, sono 49km con " appena " 1740m di dislivello...

Dennis » 10 anni fa
OTTIMA PROVA del Nostro portacolori .... Veramente BRAVO !!

Ho letto che c'erano 1700 partecipanti .... mmm .... TROPPI per garantire sicurezza e divertimento .... Monteriggioni mi ha segnato e per questo non parteciperò più a queste gare "PRENDI SOLDI" che nn si impongono mai un limite ma vogliono sempre oltrepassarlo !!

giramondo » 10 anni fa
La gara tecnicamente è facile con lunghi sigle-track nei boschi ma tutti da fare in sella.
Anche con quella marea di iscritti sicurezza e divertimento assicurati, questi marchigiani ci sanno proprio fare !

Stoneluke » 10 anni fa
Potremmo magari tornarci per qualche week-end mordi e fuggi per conoscere zone nuove!

Moderatore: fabioman, gerpas