Forums Pedalando

SASSETE 6h - Domenica 17 maggio 2015 ( Fiano Romano )


Steven » 10 anni fa


gara veramente tosta.
Non è la solita marathon dove vai avanti a pedalare per 3-4 ore con il tuo passo. Qui devi andare a tutta. Anzi di più.
Tra il single-track nella macchia ed il mega salitone non c'era un attimo di respiro. Ma non abbiamo molltato un metro girando per tutte le 6 ore sempre non lo stesso passo recuperando molto su gli altri concorrenti nel finale.
A fine gara siamo arrivati quarti a solo 1'25" dai secondi.
Praticamente dopo 6 ore di gara i secondi classificati ci hanno anticipato solo per circa 300 metri...
Peccato.

fabioman

Cucchiaio di legno per 300 metri ... 30 ... ma c'era gente veramente forte con squadra al seguito, team manager che incitavano e davano una mano, massaggiatori e i bikers tutti belli depilati oliati e preparati a puntino. Ci toccherà  farci la ceretta prima o poi 12

Un grande saluto a Taccio che ci è passato a sostenere anche se non era proprio in formissima...e il mitico FabioT che per problemi vari quasi alla fine ha dovuto lasciare la gara che ieri con 30 gradi farla tutta da solo non era proprio uno scherzo.

Alla prossima gara bikers!! 325




zagor » 10 anni fa
Bravissimi i racers di Pedalando.
06 06 06 06 06

Peccato per FabioT, ma domenica scorsa il caldo era soffocante per tutti, figuriamoci per un solista.

BRAVI BRAVI BRAVI

Moderatore: fabioman, gerpas