Forums Pedalando

31-5-2015 - Gran Fondo "Selva della Roccaccia" Tarquinia - valevole per il CHALLENGE

Dennis » 10 anni fa
9^ Edizione Gran Fondo Selva della Roccaccia

1. Data, luogo manifestazione.
Domenica 31 Maggio 2015 ore 09.30 presso Centro Aziendale “La Roccaccia “ dell’Università  Agraria di Tarquinia (VT).

2. Partecipazione e chilometraggi.
Possono partecipare tutti gli atleti, ciclo amatori ed escursionisti, di ambo i sessi, tesserati alla FCI o a Enti di promozione sportiva aderenti alla Consulta Nazionale Ciclistica in regola con il tesseramento per l’anno 2015.

Percorsi
La Gran Fondo ha una lunghezza di 45 Km per un dislivello di 1000 mt. circa; il percorso cicloturistico, di 21 Km con dislivello di circa 400 mt, possono partecipare, oltre ai regolarmente tesserati, anche coloro che sono in possesso di certificato medico per attività  sportiva NON agonistica rilasciato da meno di un anno.
Tutte le categorie descritte al successivo paragrafo, ai fini della classifica e quindi della premiazione, hanno l’obbligo di transitare sul “percorso Granfondo”, ad eccezione delle categorie CT (cicloturistica), che dovranno obbligatoriamente transitare sul “percorso cicloturistico”.

Dennis » 10 anni fa
La gara è VALEVOLE PER IL CHALLENGE MTB PEDALANDO

GRAN FONDO: 45 KM dislivello 1000 mt 3a0 3a0

CORTO o Cicloturistico: 21 Km 400 mt 3a0

Dennis » 10 anni fa
Presenti in quanto abbonati :

Dennis
Horus
Superkucco
Sercio66
Francy
Steveninbike
Stoneluke ?

Canyonista » 10 anni fa
Se ho notizie della mia tessera ci faccio un pensierino...tanto x farvi compagnia...

Steven » 10 anni fa
L'ho fatta anche l'anno scorso...percorso molto bello con profumi tra il mare e la montagna..la consiglio perchè non è molto pesante e ci si diverte parecchio.

gerpas » 10 anni fa
42km e 1000 mt di dislivello , ce la posso fare, se sono libero dal lavoro (difficile) vengo .
Ho letto che fino al 28 maggio si paga 20 euro , per quella data dovrei sapere gli orari di lavoro

Stoneluke » 10 anni fa
Non sono ancora iscritto, la farò a breve. Ci sono.

Dennis » 10 anni fa

Se ho notizie della mia tessera ci faccio un pensierino...tanto x farvi compagnia...

CUBISTA
Sarebbe ora, è un anno che ti aspetto !!
.. tanto per provare il nuovo giocattolino che ne dici??

Canyonista » 10 anni fa

CUBISTA
Sarebbe ora, è un anno che ti aspetto !!
.. tanto per provare il nuovo giocattolino che ne dici??

Dennis

Mi farebbe molto piacere riuscire a spalleggiarti..ma visto i tuoi ultimi numeri sarà  dura... se tutto va come deve andare ci sarò...!!! X puro divertimento

Dennis » 10 anni fa

Mi farebbe molto piacere riuscire a spalleggiarti..ma visto i tuoi ultimi numeri sarà  dura... se tutto va come deve andare ci sarò...!!! X puro divertimento

CUBISTA

Non so domenica avevo il numero 104 , a Tarquinia vediamo ..
43

Moderatore: fabioman, gerpas