Forums Pedalando

31-5-2015 - Gran Fondo "Selva della Roccaccia" Tarquinia - valevole per il CHALLENGE

Scalpello86 » 10 anni fa

Buona sera a tutti...ma qualcuno ha già  fatto questo per sapere più o meno a cosa si va incontro...

CUBISTA
Io sono andato su you tube, metti gf selva della roccaccia, il video da 13" ti da' un ampia panoramica! Io da li ho capito che non e' nulla di estremo

Dennis » 10 anni fa
Da Sabato 30 maggio 2015 il ritiro dei numeri gara, la verifica dei chip e le iscrizioni saranno consentite solo di persona e nei seguenti orari: sabato dalle ore 15 alle 19 e domenica dalle ore 7 alle ore 9.

La partenza della gara è prevista per le ore 9:30.

QUOTA ISCRIZIONE : € 25,00 €

GRUPPO MTB PEDALANDO PRESENTE

Steven » 10 anni fa

Buona sera a tutti...ma qualcuno ha già  fatto questo per sapere più o meno a cosa si va incontro...

CUBISTA
Io sono andato su you tube, metti gf selva della roccaccia, il video da 13" ti da' un ampia panoramica! Io da li ho capito che non e' nulla di estremo

Scalpello86

Fatta l'anno scorso e il tracciato mi sembra non sia cambiato, direi che è scorrevole divertente ma niente di estremo visto anche il dislivello totale, poi dipende che media volete tenere perchè se fate come giramondo probabile che al 20km cominciate a vedere i fantasmi che vi parlano.

Cmq vista la temperatura gradevole prevista direi che sarà  una bella giornata, con fondo compatto ma non troppo polveroso perchè è piovuto in questi giorni, garetta faticosa ma non eccessiva...buona corsa a tutti.

213

pinobike » 10 anni fa

In bocca al lupo, racers. 12

ok

zagor

12 questo era x gli avversari
x PEDALANDO ok
325

Dennis » 10 anni fa
CI SIAMO ......

TUTTO E' PRONTO PER QUESTA GARA

GRAN FONDO DELLA ROCCACCIA

Presenti:

Dennis .... olè
Horus ..... olè
Sercio66..... olè
Francy .... olè
Steveninbike .... olè
Stoneluke..... olè
Cubista ..... olè
Lucabike ..... olè
Scalpello86 .... olè
Roby66 ..... olè

In più presente non in divisa ufficiale (peccato) il nostro mitico GROSSI ANGELO.. olè

1a1

Scalpello86 » 10 anni fa
Qualche buon pedalandiano che ha una maglia estiva per domani? In piu , vecchia, strappata, purche blu arancio!

Dennis » 10 anni fa

Qualche buon pedalandiano che ha una maglia estiva per domani? In piu , vecchia, strappata, purche blu arancio!

Scalpello86

Se contatti SuperMario (che si occupa dell'abbigliamento) ha disponibili delle maglie estive Biemme, e ora sono anche in saldo.

Scalpello86 » 10 anni fa
Per domani mattina la vedo buglia. E poi non volevo fa il furbo. Era solo per la gara!

Canyonista » 10 anni fa
ragazzi ci vediamo domani!!! Stasera non fate baldoria sennò domani nun iela fate a pedalare!!! Hahahaha!!! Buona serata a tutti ciaoo a domattina

Moderatore: fabioman, gerpas