Forums Pedalando

31-5-2015 - Gran Fondo "Selva della Roccaccia" Tarquinia - valevole per il CHALLENGE

Dennis » 10 anni fa

Per domani mattina la vedo buglia. E poi non volevo fa il furbo. Era solo per la gara!

Scalpello86

E io non pensavo che volevi fa' il furbo pinocchio

A parte gli scherzi, io non ce l'ho però vediamo se gli altri possono aiutarti.
Per il proseguo della stagione magari ci piacerebbe vederti in griglia con i colori Blu-Arancio.

A domani

35

Dennis » 10 anni fa

CI SIAMO ......

TUTTO E' PRONTO PER QUESTA GARA

GRAN FONDO DELLA ROCCACCIA

Presenti:

Dennis .... olè
Horus ..... olè
Sercio66..... olè
Francy .... olè
Steveninbike .... olè
Stoneluke..... olè
Cubista ..... olè
Lucabike ..... olè
Scalpello86 .... olè
Roby66 ..... olè

In più presente non in divisa ufficiale (peccato) il nostro mitico GROSSI ANGELO.. olè

1a1

Dennis

BIKEMAN » 10 anni fa
prossimo anno vestiro' Blu Arancio promesso Ciao Amico Dennis

Stoneluke » 10 anni fa
A tutti quelli che domani mattinave arrivano da Roma: per il calcolo del tempo di arrivo a Roccaccia tenete conto del fatto che all'uscita della Roma Civitavecchia sull'aurelia si viaggia su una sola corsia a causa di lavori in corso. A domani.

Dennis » 10 anni fa
CLASSIFICA POINT TO POINT

127 CAMPANA GIOVANNI M4 22 02:13:35.51 20,21
197 RISOLDI DAVIDE M2 40 02:23:34.34 18,81
215 ZONETTI STEFANO M3 40 02:26:58.11 18,37
277 PALENGA MARCO ELMT 28 02:39:25.10 16,94
315 MARTINELLI ROBERTO M1 21 02:48:45.48 16,00
318 LEO FRANCA D2 7 02:49:15.74 15,95
335 BASILE ROBERTO M4 75 02:53:34.66 15,56
345 ALDROVANDI LUCA M3 73 02:57:05.37 15,25
378 CASTALDO GIANLUCA M3 80 03:24:38.46 13,19

Dennis » 10 anni fa
Eccoci di ritorno da Tarquinia .....
Grande entusiasmo si respirava oggi alla Roccaccia, Pedalandiani tosti e contenti di partecipare a questo evento. La grande attesa per molti è finita, sopra la media la prestazione di tutti, medie da capogiro si va dia 20 Km/h del Sercio ai 13 Km/h di Stoneluke.
Il percorso si presentava ai nastri di partenza molto veloce e così è stato, le discese erano velocissime ma altrettanto pericolose in quanto erano presenti dei canaloni laterali abbastanza preoccupanti. Infatti all'inizio dalle prime battute si è capito che la concentrazione doveva essere massima. A me per esempio nei primi 5 Km in discesa mi sono volati a terra 2 bikers davanti e per fortuna sono riuscito ad evitare. Il ritmo era altissimo, non c'era un attimo di respiro, il tracciato si presentava con salite mai lunghe ( e questo mi ha penalizzato in quanto non è un percorso da mie caratteristiche) , qui ci vuole potenza a spingere rapporti lunghi. L'unica vera salita (e che salita) ho fatto la differenza , avrò passato una ventina di Bikers , e in questo tratto ho raggiunto anche Steveninbike. Ma qui per un mio errore ho toccato la sua ruota e sono volato a terra. Per la sua gioia!! ... Scherzo .. Con Steven stà  crescendo una rivalità /amicizia sempre più bella e sana. Dopo circa 4 Km da questa salita, decide di farmi passare e da qui in poi ognuno farà  la sua bella gara in solitaria. Devo dire che Stefano è andato molto forte , bravo veramente .... Per quanto riguarda il proseguo della gara, si alternavano tratti lunghi pedalabili con leggere salite a vari single-track nel bosco, mai troppo tecnici.
Alla fine una gara da fare a tutta che è risulatata a tutti i PEDALANDIANI molto gradevole .. Un po' meno a me che preferisco altre caratteristiche.
Un bravo a tutti i partecipanti, Scalpello che mi ha sorpreso per il suo ottimo tempo ... Roberto che per la prima volta quest'anno ci ha fatto compagnia e mi ha fatto molto piacere la sua presenza, Francy che continua a migliorare sempre di più , Horus che ormai è ad un passo dal BREVETTO (complimenti), Roby66 che anche lui ci stà  prendendo sempre più gusto , Luca Bike che anche questa volta al 38 Km è rimasto senza benzina ed è arrivato al traguardo stremato ( prima o poi riuscirà  a finire la gara con il suo ritmo a tutta ?? secondo me si .. dagli errori si impara !! .. e Gianluca che ad ogni gara si vede un miglioramento personale. Domenica lo attenderà  Scanno, un percorso difficile che lo metterà  a dura prova. Anche Ceyenne alla sua prima prova si è comportato molto bene e ne è uscito soddisfatto
Insomma una grande giornata trascorsa.

Per quanto riguarda l'organizzazione, ottima la location, percorsi ben segnalati e pasta party completo e ottimo con primo,secondo,contorno,frutta a scelta, bicchiere di vino.
Direi come organizzazione voto : 8,5

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI

Dennis

Canyonista » 10 anni fa
Bel percorso...tosto quanto basta!! Complimenti a tutti!!!dopo anni che non facevo una garetta....oggi poteva andare meglio...fino al km 35 stavo andando bene poi i baratro..!!! Le gambe non giravano più!!! Probabilmente sto sbagliando qualcosa nell'allenamento...!!! Pazienza!!! Grazie a tutti e scusatemi se sono scappato subito dopo!!! Complimenti a tutti! !! Ciao alla (improbabile) prox...

LUCA BIKE » 10 anni fa
Si ragazzi,....la media dei pedalandiani in gara diventa sempre piu' competitiva. Si nota il desiderio di voler migliorare. Io rimango impressionato dal fatto che finisco sempre la benzina prima di arrivare al traguardo e tutto il lavoro fatto da principio finisce in fumo. Anche questo e' uno stimolo a volersi migliorare per le prossime volte . Bellissima giornata come sempre con gli amici . Organizzazione molto buona, pasta party ottimo . Alla prossima Grazie a tutti per la collaborazione tra acqua e barrette per consentirmi di arrivare al traguardo . Grazie davvero .

LUCA BIKE » 10 anni fa
Roberto mi ha dato la sua borraccia direttamente e rob Basile una barretta senza questi supporti gastronomici non sarei mai arrivato.

Moderatore: fabioman, gerpas