Forums Pedalando

La gara pi๠bella del CENTRO-ITALIA - Marathon degli Stazzi (Scanno) 07 giugno 2015

Dennis » 10 anni fa

...e purtroppo non ci sarò io. Dopo la caduta di domenica sui tornantini della torretta di M.Gennaro ho riportato una forte contusione alla mano sinistra ( ma niente di rotto..), ma devo portare un tutore per 20gg, sigh....:-(

giramondo

Questa non ci voleva ...... a solo pensiero già  ci manchi !!

Steven » 10 anni fa

IL GRANDE RITORNO ....

Dopo l'infortunio di Marzo ci sarà  il Grande ritorno della nostra TOROBLUARANCIO...

Scanno per noi è una manifestazione molto sentita e la voglia di esserci è troppo forte

FORZA ELISA !!!

1432654961 3587 FT233586 Foto333

Dennis

Daje Elisa!!!! domenica l'ho vista in grande forma farà  un figurone!

LUCA BIKE » 10 anni fa
Doppia notizia ,...una bella e una brutta. Felice per il rientro di Elisa ,.....ma dispiaciuto per il fermo di 20gg di Giramondo . Speriamo che siano meno i giorni d'attesa per una salda guarigione. Per quanto invece riguarda l'evento GF di SCANNO,.......domenica saro' impegnato con turni di lavoro. Sto cercando di farmi sostituire. Piu' tardi daro' conferma. DENNIS ,....quanti pedalandiani iscritti? E chi partira' da roma sabato? Chi di domenica? Thanks

zagor » 10 anni fa

IL GRANDE RITORNO ....

Dopo l'infortunio di Marzo ci sarà  il Grande ritorno della nostra TOROBLUARANCIO...

Scanno per noi è una manifestazione molto sentita e la voglia di esserci è troppo forte

FORZA ELISA !!!

Daje Elisa!!!! domenica l'ho vista in grande forma farà  un figurone!

06 06 06 06

Scalpello86 » 10 anni fa

Doppia notizia ,...una bella e una brutta. Felice per il rientro di Elisa ,.....ma dispiaciuto per il fermo di 20gg di Giramondo . Speriamo che siano meno i giorni d'attesa per una salda guarigione. Per quanto invece riguarda l'evento GF di SCANNO,.......domenica saro' impegnato con turni di lavoro. Sto cercando di farmi sostituire. Piu' tardi daro' conferma. DENNIS ,....quanti pedalandiani iscritti? E chi partira' da roma sabato? Chi di domenica? Thanks

LUCA BIKE
Giramondo dovrebbe contattare lo staff di Contador che con una spalla lussata sta dominando il giro!!!! E poi mi dicono che non ce doping nel ciclismo! Balle balle balle e solo balle

Dennis » 10 anni fa

LUCA BIKE

Iscritti:

Stoneluke
Ceyenne
Dennis
Torobluarancio

Tutti presenti dal sabato .... probabilmente la sera del sabato (se per gli altri va bene) andiamo a mangiare tutti insieme

@Giramondo: anche Elisa aveva una prognosi di 20 gg , poi a 15 gg ha partecipato a Fondi ... quindi sono fiducioso e poi come la mette con la classifica di SUPERFINISHER ??

LUCA BIKE » 10 anni fa

LUCA BIKE
Giramondo dovrebbe contattare lo staff di Contador che con una spalla lussata sta dominando il giro!!!! E poi mi dicono che non ce doping nel ciclismo! Balle balle balle e solo balle

Scalpello86
Si Marco ,.....oltre a confermare la mia assenza a SCANNO, confermo anche quello che dici,...sul ciclismo.Viste le tappe di montagna,....con un Contador che parte da quasi ultimo e metro dopo metro passa tutti,...erano tutti bloccati,....tranne lui. Fenomeno? Ho smesso di crederci. Troppo evidente. Giramondo,...dai contatta un buon fisioterapista che ti vogliamo al massimo fra 5 giorni in sella alla bici.

LUCA BIKE » 10 anni fa
Ed anche la GF più bella del centro italia me la sono giocata. GGGGGGRRRRRRRRR

Dennis » 10 anni fa

Ed anche la GF più bella del centro italia me la sono giocata. GGGGGGRRRRRRRRR

LUCA BIKE

Luca mi dispiace per la tua assenza, ci rifaremo stai tranquillo ....

CHI SI AGGIUNGE PER UNA GARA CHE NON DIMENTICHERETE ....

SI RESPIRA VERA MOUNTAIN BIKE, PAESAGGI STUPENDI E SENTIERI INCONTAMINATI

Dennis » 10 anni fa
Dopo Tarquinia non fermiamo l'entusiasmo..

SCANNO 07 GIUGNO 2015

-6

Vi rimarrà  nel cuore e nella mente ...

Moderatore: fabioman, gerpas