giramondo
...e purtroppo non ci sarò io. Dopo la caduta di domenica sui tornantini della torretta di M.Gennaro ho riportato una forte contusione alla mano sinistra ( ma niente di rotto..), ma devo portare un tutore per 20gg, sigh....:-(
Dennis
IL GRANDE RITORNO ....
Dopo l'infortunio di Marzo ci sarà il Grande ritorno della nostra TOROBLUARANCIO...
Scanno per noi è una manifestazione molto sentita e la voglia di esserci è troppo forte
FORZA ELISA !!!
Giramondo dovrebbe contattare lo staff di Contador che con una spalla lussata sta dominando il giro!!!! E poi mi dicono che non ce doping nel ciclismo! Balle balle balle e solo balleLUCA BIKE
Doppia notizia ,...una bella e una brutta. Felice per il rientro di Elisa ,.....ma dispiaciuto per il fermo di 20gg di Giramondo . Speriamo che siano meno i giorni d'attesa per una salda guarigione. Per quanto invece riguarda l'evento GF di SCANNO,.......domenica saro' impegnato con turni di lavoro. Sto cercando di farmi sostituire. Piu' tardi daro' conferma. DENNIS ,....quanti pedalandiani iscritti? E chi partira' da roma sabato? Chi di domenica? Thanks
LUCA BIKE
Doppia notizia ,...una bella e una brutta. Felice per il rientro di Elisa ,.....ma dispiaciuto per il fermo di 20gg di Giramondo . Speriamo che siano meno i giorni d'attesa per una salda guarigione. Per quanto invece riguarda l'evento GF di SCANNO,.......domenica saro' impegnato con turni di lavoro. Sto cercando di farmi sostituire. Piu' tardi daro' conferma. DENNIS ,....quanti pedalandiani iscritti? E chi partira' da roma sabato? Chi di domenica? Thanks
Si Marco ,.....oltre a confermare la mia assenza a SCANNO, confermo anche quello che dici,...sul ciclismo.Viste le tappe di montagna,....con un Contador che parte da quasi ultimo e metro dopo metro passa tutti,...erano tutti bloccati,....tranne lui. Fenomeno? Ho smesso di crederci. Troppo evidente. Giramondo,...dai contatta un buon fisioterapista che ti vogliamo al massimo fra 5 giorni in sella alla bici.
Giramondo dovrebbe contattare lo staff di Contador che con una spalla lussata sta dominando il giro!!!! E poi mi dicono che non ce doping nel ciclismo! Balle balle balle e solo balleLUCA BIKE
Scalpello86
LUCA BIKE
Ed anche la GF più bella del centro italia me la sono giocata. GGGGGGRRRRRRRRR