Forums Pedalando

La gara pi๠bella del CENTRO-ITALIA - Marathon degli Stazzi (Scanno) 07 giugno 2015

zagor » 10 anni fa
GRANDISSIMI TUTTI,
E SOPRATTUTTO ELISA TOROBLUARANCIO PER UN GRANDISSIMO RITORNO.

06 06 06 06 06

cejenne » 10 anni fa
E' stata una bella esperienza e devo ringraziare innanzitutto PEDALANDO che mi ha dato la possibilità  di partecipare gratuitamente a tale manifestazione in quanto sorteggiato alla riffa di fine anno di PEDANZANDO. Avevo infatti la possibilità  di partecipare ad una Granfondo e mi sono affidato a Davide che ha praticamente curato tutto in maniera impeccabile. Dalla scelta dell'evento, al ristorante del sabato (fettuccine ai funghi porcini freschi - superbe), all'albergo con prezzo di favore. Il giro è stato bellissimo con panorami mozzafiato ed ambienti montani unici. Ho capito solo alla fine del giro di essere arrivato prima di Giramondo (che pero faceva il lungo) perché c'erano ancora gli affettati ed il formaggio. Ho intrapreso negli ultimi km un duello con Stoneluke dove ho dovuto soccombere ma con il quale ho condiviso piacevolmente il viaggio. Mi piacerebbe sapere se nella mia categoria c'è stato qualcuno che ha fatto peggio di me.
Un saluto
Marco

giramondo » 10 anni fa
204 195 25 341 LIBERTI MARCO GRUPPO MTB PEDALANDO ITA M5 03:41:05 03:39:55
211 201 26 188 CAPRARESE AGOSTINO ASD BIKE SHOCK TEAM ITA M5 03:55:10 03:54:40
215 204 27 327 MAIOLO PAOLO ASD JAKYMAYO TEAM ROSETO ITA M5 04:06:16 04:05:13
220 208 28 178 TOCCHINI MARCO A.S.D. VESTINA BIKE ITA M5 04:23:31 04:23:09

...cejenne, sei arrivato 25° di categoria su 28, hai visto che tre te li sei lasciati dietro !!
Se stavo senza tutore forse vi potevo riprendere a te e stoneluke ( lo scorso anno feci 3h43m..) ma stavolta mi avete sverniciato...:-)
Comunque il prosciutto al ristoro finale è stata una mano santa...
BRAVI !
Sinceramente non pensavo a un ritorno così positivo , non per la classifica ma per il fatto di essere andata abbastanza bene in questo percorso così tecnico. Le difficoltà  le ho avute perché è normale dopo la caduta subita a marzo. Ci vorrà  ancora del tempo ma mi impegnerò molto. Ritorno da scanno contenta e soddisfatta . Un saluto a tutta la compagnia e grazie per le duepiacevolissimaa giornate. ..

LUCA BIKE » 10 anni fa
Bravissimi! Ognuno di voi ha dato il massimo . Questa gara essendo la piu bella del centro italia avrebbe dovuto essere più popolata da noi pedalandiani. Io stesso sabato avendo finito di lavorare tardi ero tentato di raggiungere Scanno ,....ma non sarei stato riposato in gara e cosi ho preferito rimanere sulla piazza di roma,.....dove comunque abviamo fatto un ottimo giro sul terminillo. Complimenti per i vostri risultati,....decisamente positivi! Ottimi direi!

zagor » 10 anni fa

Sinceramente non pensavo a un ritorno così positivo , non per la classifica ma per il fatto di essere andata abbastanza bene in questo percorso così tecnico. Le difficoltà  le ho avute perché è normale dopo la caduta subita a marzo. Ci vorrà  ancora del tempo ma mi impegnerò molto. Ritorno da scanno contenta e soddisfatta . Un saluto a tutta la compagnia e grazie per le duepiacevolissimaa giornate. ..

ToroBluArancio

BRAVA CAMPIONESSA E BENTORNATA.
06
Ringrazio zagor e Tabacchino per i complimenti. ..Voglio dire soltanto una cosa con questa gara ho capito che continuerò a fare altre gare perché non posso mollare per una semplice caduta .Quindi ragazzi!!!!!!!! a09

Steven » 10 anni fa

Ringrazio zagor e Tabacchino per i complimenti. ..Voglio dire soltanto una cosa con questa gara ho capito che continuerò a fare altre gare perché non posso mollare per una semplice cad!bosuta.Quindi ragazzi!!!!!!!!!bos

ToroBluArancio

Condivido...brava Elisa..vai forte! Il vero campione si rialza e riprende a correre.

Dennis » 10 anni fa
Un paio di foto che attestano il bel colpo d'occhio della partenza dalla Piazza Centrale del paese. Confermate le 600 presenze dello scorso anno.

1433858225 3587 FT233586 Foto1

1433858225 3587 FT233586 Foto2

Mi associo ai complimenti a Elisa, un vero piacere vederla sorridere prima di tagliare il traguardo

05

Moderatore: fabioman, gerpas