giramondo
134 M5 12 281 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. 03:23:31 00:53:21 13.893 15.625
Non capisco perché i due copia-incolla sono venuti così distanti.....bo !
Per quanto riguarda la gara è stata veramente dura con il percorso portato a 52km e 1900m di dislivello. La pioggia torrenziale della sera prima ha reso il terreno pesante e il famoso single-track nel bosco era da brivido con gente che cadeva ad ogni curva ! Dopo circa 5km dalla partenza ho scatenato ed ho perso alcuni minuti per rimettere a posto, poi nelle discese e quando mi alzo sui pedali ancora ho un po' di dolore al polso e non riuscivo a stare rilassato. Comunque ce l'ho fatta a concludere degnamente la gara ( 12° di categoria e 15,625 di media..)
Bravo steveninbike che è riuscito a rimanere sotto le 4 ore.
Mi dispiace per stoneluke che è stato fatto deviare verso il paese dagli organizzatori per la chiusura dei cancelli, ma il percorso per lui forse oggi era veramente estremo.... Comunque da ammirare per la tenacia !
Ottimo il pasta-party e buona l'organizzazione generale, e panorami spettacolari !
La prossima per me sarà " I Sentieri dei Lupi " a Collarmele tra due settimane ( portata a 2100m di dislivello....!!! )
228 223 M3 39 492 ZONETI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. 03:56:17 01:26:07 19.316 13.458
Stoneluke
Grazie Stefano! Dennis aveva ragione: tra tutte è stata ed è la più dura, oltretutto sabato ha anche piovuto quasi tutto il giorno e questo ha reso il terreno ancora più arduo! Avrei voluto continuare per completare il percorso anche impiegandoci più tempo (sentivo che ce l'avrei fatta), ma avevano chiuso i cancelli e mi hanno detto che, se avessi proseguito, non avrei avuto assistenza......
Da una stima che ho fatto sono arrivato almeno a 1400-1500 di dislivello ed ho fatto tra i 36 ed i 38 km......Panorami fantastici prima della discesa a V su pratone con rocce e sassi.....
Ci vediamo a MonteFiascone.