Forums Pedalando

Martani SUPERBIKE - 21 giugno 2015 - valevole per il CHALLENGE

LUCA BIKE » 10 anni fa
Grandi! 1900 di dislivello? Io nemmeno in tre giorni li faccio! Ahaha non oso immaginare che ve sete magnati a. Tavola. :-)

Stoneluke » 10 anni fa

134 M5 12 281 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. 03:23:31 00:53:21 13.893 15.625

Non capisco perché i due copia-incolla sono venuti così distanti.....bo !

Per quanto riguarda la gara è stata veramente dura con il percorso portato a 52km e 1900m di dislivello. La pioggia torrenziale della sera prima ha reso il terreno pesante e il famoso single-track nel bosco era da brivido con gente che cadeva ad ogni curva ! Dopo circa 5km dalla partenza ho scatenato ed ho perso alcuni minuti per rimettere a posto, poi nelle discese e quando mi alzo sui pedali ancora ho un po' di dolore al polso e non riuscivo a stare rilassato. Comunque ce l'ho fatta a concludere degnamente la gara ( 12° di categoria e 15,625 di media..)
Bravo steveninbike che è riuscito a rimanere sotto le 4 ore.
Mi dispiace per stoneluke che è stato fatto deviare verso il paese dagli organizzatori per la chiusura dei cancelli, ma il percorso per lui forse oggi era veramente estremo.... Comunque da ammirare per la tenacia !
Ottimo il pasta-party e buona l'organizzazione generale, e panorami spettacolari !
La prossima per me sarà  " I Sentieri dei Lupi " a Collarmele tra due settimane ( portata a 2100m di dislivello....!!! )

228 223 M3 39 492 ZONETI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO A.S. 03:56:17 01:26:07 19.316 13.458

giramondo

Grazie Stefano! Dennis aveva ragione: tra tutte è stata ed è la più dura, oltretutto sabato ha anche piovuto quasi tutto il giorno e questo ha reso il terreno ancora più arduo! Avrei voluto continuare per completare il percorso anche impiegandoci più tempo (sentivo che ce l'avrei fatta), ma avevano chiuso i cancelli e mi hanno detto che, se avessi proseguito, non avrei avuto assistenza......
Da una stima che ho fatto sono arrivato almeno a 1400-1500 di dislivello ed ho fatto tra i 36 ed i 38 km......Panorami fantastici prima della discesa a V su pratone con rocce e sassi.....
Ci vediamo a MonteFiascone.

Dennis » 10 anni fa

Grazie Stefano! Dennis aveva ragione: tra tutte è stata ed è la più dura, oltretutto sabato ha anche piovuto quasi tutto il giorno e questo ha reso il terreno ancora più arduo! Avrei voluto continuare per completare il percorso anche impiegandoci più tempo (sentivo che ce l'avrei fatta), ma avevano chiuso i cancelli e mi hanno detto che, se avessi proseguito, non avrei avuto assistenza......
Da una stima che ho fatto sono arrivato almeno a 1400-1500 di dislivello ed ho fatto tra i 36 ed i 38 km......Panorami fantastici prima della discesa a V su pratone con rocce e sassi.....
Ci vediamo a MonteFiascone.

Stoneluke

Aspettavo quest'ultimo commento per farvi i COMPLIMENTI ... Siete stati veramente bravi vi siete messi alla prova in questo difficile percorso. Devo dire che secondo me l'organizzazione sbaglia a fare un percorso così duro per una Gran Fondo, il dislivello è troppo !! infatti nonostante la grande pubblicità  fatta nn ha avuto una grande partecipazione anzi al di sotto delle aspettative. Per quanto riguarda invece l'organizzazione sapevo della qualità  offerta. Spero capiscano dell'errore fatto.
A Stoneluke mi dispiace che non sei riuscito a terminare la gara, ma sinceramente sapevo che avresti trovato delle difficoltà  , spero di averti consigliato bene e ricorda le cose che ti ho detto. Ora sei più consapevole dei tuoi limiti e da qui potrai ripartire con uno spirito ancora più combattivo cercando di migliorare dove si è più carenti.

A presto RACERS ..... e ancora COMPLIMENTI

Moderatore: fabioman, gerpas