Forums Pedalando

I SENTIERI DEI LUPI - COLLARMELE ( AQ ) - 05 luglio 2015

Steven » 10 anni fa
peccato per la poca participazione dei colori di Pedalando a questa bella manifestazione in questi posti stupendi...cercheremo con il mitico Gira di portarli il piu in alto possibile...e dopo ci daremo da fare anche al pasta party per non fare brutta figura.

LUCA BIKE » 10 anni fa
Grande Steven! Ti dico solo che rosico perché comunque è uno spettacolo il posto e il gruppo race di Pedalando. Prometto di essere presente alla prossima. Ora sono in ferie . Questa gara sarebbe stata un sacrificio per me e una spesa elevata,...visto che non ho fatto prenotazione prima. Divertitevi ,....e portate i risultati. A casa,....come sempre ! ;-)

giramondo » 9 anni fa
Pos. Pos. M/F Pos. Cat. Pett. Cognome Nome Societa' Naz. Cat. Tempo
59 59 5 128 PATRIGNANI STEFANO ASD GRUPP MTB PEDALANDO ITA M5 04:15:59

MARATHON : 64Km x 2005m di dislivello.

giramondo » 9 anni fa
Pos. Pos. M/F Pos. Cat. Pett. Cognome Nome Societa' Naz. Cat. Tempo
65 64 7 302 ZONETTI STEFANO ASD PEDALANDO ROMA ITA M3 02:58:50

GRAN FONDO : 52Km x 1400m di dislivello.

giramondo » 9 anni fa
Quest'anno è stato proposto questo nuovo percorso Marathon di 64km e 2005m ( il mio garmin segna cosi...), veramente impegnativo al 98% su sterrati, strade di montagna, pietraie interminabili e single-track.
Fortunatamente c'erano ben sei punti di ristoro per dissetarsi, le temperature sempre oltre i 30° e la totale assenza di alberi hanno reso veramente un impresa finire questa gara.

Premiavano i primi cinque di categoria, sono riuscito ad arrivare 5° e a salire sul podio !
....premi veramente ricchi e pasta party ottimo con cocomerata finale.

Organizzazione perfetta, peccato per alcune cadute dovute alle alte velocità  in discesa ( alcuni sono ridotti abbastanza male..:-( ).....ma questa è la mountain bike...
Bravo steveninbike rimasto sotto le tre ore nella granfondo, facci sapere le tue impressioni !
Alla prossima....sulle Dolomiti !

07 3

Steven » 9 anni fa
Gara tosta ...il caldo ne ha uccisi parecchi..ogni tanto vedevo qualcuno che si fermava a respirare..i primi 10 km in salita fatti di mattina sotto il sole e senza un filo d'ombra e di vento sono stati tremendi..poi il resto della gara si è svolto in quota e anche se il sole menava in maniera pazzesca e l'aria era rovente ho cercato di farla regolando il carico soprattutto sul cuore che faticava parecchio.

L'aumento dei punti ristoro mi ha aiutato a bere parecchio e a spingere quasi come volevo, alla fine il risultato non è male, il mio migliore di stagione, sono veramente sopreso e contento ...l'allenamento paga :-)

Il percorso è veramente bello e affascinante, pale eoliche a non finire e montagne calve ...anche se avere qualche albero non sarebbe stato male ...inoltre pietraie a non finire e nelle discese velocissime era una goduria con la bici che si imbarcava come una pazza... qualcuno c'ha rimesso qualche osso .

Pasta party ottimo e abbondante... con cocomerata.

Alla fine bellissima giornata, con un organizzazione super ... peccato che non abbiamo partecipato con un buon numero bluarancio .

inoltre come non fare i complimenti al Gira che ci regala sempre qualche podio .. veramente infinito!

05

LUCA BIKE » 9 anni fa
Lo sapevo che portavate ottimi risultati! Complimenti . Gia' portare a casa il giro completo non è semplice,.....ma voi lo avete fatto con numeri alti! Perfetto! Bravi bravi bravi!

fabioman » 9 anni fa
grandi i 2 Facoceri

Dennis » 9 anni fa
Complimenti , ottima prova resa ancora più dura dalle condizioni climatiche quasi proibitive.
Per quanto riguarda l'ottima organizzazione, rimango perplesso in quanto ho saputo che c'era un punto molto pericoloso non segnalato dove un gran numero di Bikers sono caduti con conseguenze anche gravi .... Mi dicono che gli Ospedali di zona erano pieni di Bikers mezzi rotti che venivano da Collarmele!!!
.... I miei ricordi vanno allo scorso anno dove a Massa Martana è successa una cosa analoga .... Non so dove si vuole arrivare quando propongono questi tracciati !!

Anche per questo sono contento che sia andato tutto bene ..

giramondo » 9 anni fa
I punti pericolosi erano segnalati, purtroppo c'è gente che in discesa va troppo forte....

Moderatore: fabioman, gerpas