Questa volta l'organizzatore non sbaglia ....
Qualche imperfezione ma tutto gira come deve girare, Percorso segnalato bene, ristori abbondanti, azzeccato anche il verso del percorso che quest'anno è stato fatto in buona parte in senso inverso eliminando di fatto l'imbuto dell'anno scorso. E per finire non male il Single-Track in cima fatto al contrario.
Le uniche cose da pollice in giù secondo me sono stati l'assenza di cartelli che avvisavano zone pericolose e l'assenza del numero di telefono nel pettorale che secondo me è fondamentale in caso di emergenza.
Per quanto riguarda la gara sono molto soddisfatto della prova, non pensavo di essere andato così forte ma evidentemente la gamba girava bene.
Alla fine 79° assoluto su 218 partecipanti alla Point to Point con un 6° posto di categoria!! .. a solo 1 minuto dal 5° ...
Ottima prova anche di Giovanni che porta a casa un 6° posto di categoria nel Marathon che a questo punto della stagione vale ORO.
Ringrazio Tonino per la compagnia e faccio i complimenti ai 2 razzi GAUDIO che ieri hanno fatto vedere tutta la loro qualità . Sia in gara ma soprattutto fuori.. Si vede che hanno testa. Tonino Sei un GRANDE!
Raggiunto anche per me il BREVETTO MTB CHALLENGE .