Forums Pedalando

6H DELLA SABINA ( Forano - RI ) - 06 settembre 2015

mauro65 » 9 anni fa
bella cosucci
mi piacerebbe in tandem
un pensierino ce lo faccio

giramondo » 9 anni fa

La squadra dei Nottambuli regolarmente iscritta.....

dai formate altre squadre per la sei ore .....!!!!!!

zingaro

giramondo » 9 anni fa
Oggi ho provato il tracciato della 6h della Sabina. Passando per l'Oasi Tevere Farfa sono andato in zona e per caso ho incontrato uno degli organizzatori dell'evento, un certo Lamberto di Sabina in Bici. Abbiamo percorso insieme due volte il tracciato, misura circa 7km con una ottantina di metri di dislivello. Bellissimi i due tratti nel boschetto stile Sassete o Gattaceca, poi lunghi stradoni sterrati che costeggiano il Tevere e campi di granturco.
A tutta si dovrebbe fare sotto i 20 minuti, la traccia la potete trovare sulla mia bacheca di connect.garmin.
Se poi vogliamo organizzare un giro prima della gara fatemi sapere !
Il 6 settembre ci sarà  da divertirci !!

Steven » 9 anni fa
io torno dalla prossima settimana... organizziamo una notturna allenante anche non su questo tracciato.

giramondo » 9 anni fa
...si potrebbe fare giovedì 03 settembre " 6h della Sabina di notte "....!

giramondo » 9 anni fa
Allora giovedì sera si prova il circuito in notturna ! E poi pizzetta finale !

LUCA BIKE » 9 anni fa
Bene,.... La prova in notturna è vicina,....la gara sarà  domenica prossima cioe' tra 4 giorni. Una squadra di pedalando da 4 e' formata. Vogliamo farne un'altra? Si può correre individualmente,...oppure formare squadre da 2-3-4 atleti . Chi si fa avanti ? Sono 6h di pedalata in un percorso ad anello di 7 km quasi tutti in pianura o con pendenze poco importanti. 6 ore da dividere con il numero della squadra. ( es: 4 atleti= 1h30min ciascuno. che sara' mai ? Dai organizziamo una nuova squadra ?

Moderatore: fabioman, gerpas