Forums Pedalando

GRAN FONDO DEL BRUNELLO E VAL D'ORCIA-27 settembre (MONTALCINO)valevole per il CHALLENGE

giramondo » 9 anni fa
...si, purtroppo nella prima discesa super tecnica alcuni bikers mi hanno fatto inchiodare e sono caduto ( nulla di grave..), ma da li in poi è stata dura per le varie escoriazioni che mi davano fastidio e la mano destra che mi faceva un po' male.... Ho recuperato tutto al pasta party con tre-quattro bicchieri di rosso di Montalcino, la medicina migliore per ogni ferita !

Mordecai » 9 anni fa
Inizio col dire che mi è dispiaciuto non incontrarvi ma ero un po' inguaiato tra famiglia e vari ritardi, a breve avremo sicuramente altre occasioni! Per me che ho iniziato da 5 mesi è stata davvero una bella gara anche se dura, non nascondo che gli ultimi due chilometri sono stati un vero tormento, ho fatto almeno 400 metri a piedi e sono arrivato al traguardo davvero distrutto ma soddisfatto. Tanto per distruggermi definitivamente farò Sinalunga il 4 Ottobre, non so se ci sarà  qualcuno di voi (spero di sì). A presto.

Inizio col dire che mi è dispiaciuto non incontrarvi ma ero un po' inguaiato tra famiglia e vari ritardi, a breve avremo sicuramente altre occasioni! Per me che ho iniziato da 5 mesi è stata davvero una bella gara anche se dura, non nascondo che gli ultimi due chilometri sono stati un vero tormento, ho fatto almeno 400 metri a piedi e sono arrivato al traguardo davvero distrutto ma soddisfatto. Tanto per distruggermi definitivamente farò Sinalunga il 4 Ottobre, non so se ci sarà  qualcuno di voi (spero di sì). A presto.

mordecai
Tanto di cappello a te che dopo solo 5 mesi sei riuscito a chiuderla! Complimenti

giramondo » 9 anni fa
Bravo mordecai ! Non so se ci sarà  qualcuno dei nostri a Sinalunga, io l'ho fatta tre volte in passato ed è un bellissimo percorso..
Sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci, tieni d'occhio il calendario e la sezione " racing "...
A presto !

Moderatore: fabioman, gerpas