Forums Pedalando

CLASSIFICA FINALE CIRCUITI 2015 - PREMIAZIONI

molmau » 9 anni fa
PER ZAGOR, VORREI PUNTUALIZZARE UNA COSA, DOVE HAI VISTO CHE IO HO ASSISTENZA TECNICA E MECCANICA DURANTE LE GARE DA PARTE DI BIKELAB...................

IO NON HO NESSUNO TIPO DI ASSISTENZA , LE EVENTUALI RIPARAZIONI SE VADO DA MARCO FORTUNATI LE PAGO , SICURAMENTE MI TRATTA BENE
CIAO........
P.S. MA QUANDO SCRIVETE PENSATECI.............

zagor » 9 anni fa

PER ZAGOR, VORREI PUNTUALIZZARE UNA COSA, DOVE HAI VISTO CHE IO HO ASSISTENZA TECNICA E MECCANICA DURANTE LE GARE DA PARTE DI BIKELAB...................

IO NON HO NESSUNO TIPO DI ASSISTENZA , LE EVENTUALI RIPARAZIONI SE VADO DA MARCO FORTUNATI LE PAGO , SICURAMENTE MI TRATTA BENE
CIAO........
P.S. MA QUANDO SCRIVETE PENSATECI.............

molmau

Maurizio,
innanzitutto mi dispiace averti innervosito.

Io non mi riferivo all'assistenza durante la Gara, ma a quella che scrivi anche tu, pre/post Gara, e non ho scritto che è gratis.

Quello che intendevo io è che alcuni negozi di bici preparano e forniscono le proprie bici ai corridori, e anche assistenza per preparare le bici alle gare, che prendono le bici solo per correre. Io intendevo scrivere questo e riferirmi solo a quel tipo di corridori, con lo scopo di aumentare il merito di Stefano per quello che fa prima/durante/dopo le gare.

Evidentemente, come tipo di racer, tu sei più vicino alla condizione di Stefano che a quella di corridori con bici fornite dal negozio.

Non era minimamente mia intenzione sminuire le tue capacità  e la tua condizione di racer, che da come descrivi non è uguale a quella di corridori che ho scritto sopra. Non volevo, anche perchè ricordo che già  quando eri iscritto a Pedalando arrivavi nelle prime posizioni delle Gare.

Ti prego di accettare le mie scuse
e faccio i miei complimenti per la tua 1° posizione in Classifica.

molmau » 9 anni fa
Grazie Zagor per le scuse, purtroppo questo 2015 mi ha impegnato in una serie di cose da risolvere con i miei parenti per questioni di eredita' con conseguenti lavori su degli appartamenti che sono anche miei, quindi essendo Io Architetto sono stato impegnato prima a risolvere tutta una serie i problemi giuridici, catastali, notarili etc e dopo a seguire i lavori edilizi su questi appartamenti, pero' la mia costanza di finire tutte le gare mi ha premiato.
Comunque Io credo che sono pochi gli amatori che hanno dei trattamenti migliori, oggi penso solo Folcarelli , Crisi , un tempo Zamparini ma oggi con la micragna che gira , penso che Stefano ,Io e tutti gli altri da un punto di vista tecnico e di assistenza siamo tutti uguali, forse qualcuno e' piu' fortunato perché' magari ha un parente o degli amici che gli fanno un po di assistenza alle gare......Io non ho manco quella..........scusa comunque per la mia risposta di prima......ciao a tutti i PEDALANDIANI
zagor, ancora un passo del gambero dopo quello con me* ... prova il pollo ... ;)

* @molmau: io non gareggio, era una storia di altro tipo .. buffa, ops boffa .. ;)

giramondo » 9 anni fa

Grazie Zagor per le scuse, purtroppo questo 2015 mi ha impegnato in una serie di cose da risolvere con i miei parenti per questioni di eredita' con conseguenti lavori su degli appartamenti che sono anche miei, quindi essendo Io Architetto sono stato impegnato prima a risolvere tutta una serie i problemi giuridici, catastali, notarili etc e dopo a seguire i lavori edilizi su questi appartamenti, pero' la mia costanza di finire tutte le gare mi ha premiato.
Comunque Io credo che sono pochi gli amatori che hanno dei trattamenti migliori, oggi penso solo Folcarelli , Crisi , un tempo Zamparini ma oggi con la micragna che gira , penso che Stefano ,Io e tutti gli altri da un punto di vista tecnico e di assistenza siamo tutti uguali, forse qualcuno e' piu' fortunato perché' magari ha un parente o degli amici che gli fanno un po di assistenza alle gare......Io non ho manco quella..........scusa comunque per la mia risposta di prima......ciao a tutti i PEDALANDIANI

molmau
...bravo Maurizio ! Hai meritato il primo posto per la tua costanza, io al quinto posto non ci pensavo proprio..
Per quanto riguarda I Sentieri del Sole anche io quest'anno ho avuto dei problemi ( Scanno disputata con il tutore a seguito di una caduta, ecc. ) e più del quarto posto finale non sono potuto andare.
Per l'M6 io devo aspettare ancora un paio d'anni...:-)
A presto.
Ste.

Dennis » 9 anni fa
Domenica 15 novembre
le premiazioni del Circuito MTB Maremma Tosco Laziale

Si terranno domenica 15 novembre 2015 alle ore 17, presso la Rocca dei Papi a Montefiascone (Vt)

SONO INVITATI A PARTECIPARE TUTTI I SOCI CHE HANNO CONTRIBUITO AL SUCCESSO DEL NOSTRO GRUPPO E TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO RENDERE OMAGGIO SIA ALLA NOSTRA ATLETA FRANCY E SIA A QUESTO IMPORTANTE TRAGUARDO RAGGIUNTO DI SQUADRA.

postate qui la eventuale presenza.

francy » 9 anni fa
Grazie ragazzi....e' da tanto che volevo ringraziarvi e questa mi sembra un'ottima occasione: senza di voi, la vostra simpatia e il vostro incoraggiamento non avrei portato a termine il circuito. Partire la domenica all'alba non è una cosa semplice se non sai di trovare a destinazione degli amici di pedale! Un ringraziamento particolare al mio amico Horus, che mi prendeva il numero permettendomi di arrivare soltanto pochi minuti prima della partenza è un altro al Pelato che mi ha fatto compagnia x tanti kilometri!. Grazieeee e spero di poter condividere con voi l'emozione della premiazione...la prima di un circuito!!

francy » 9 anni fa
intendevo la mia prima premiazione......

Moderatore: fabioman, gerpas