molmau
PER ZAGOR, VORREI PUNTUALIZZARE UNA COSA, DOVE HAI VISTO CHE IO HO ASSISTENZA TECNICA E MECCANICA DURANTE LE GARE DA PARTE DI BIKELAB...................
IO NON HO NESSUNO TIPO DI ASSISTENZA , LE EVENTUALI RIPARAZIONI SE VADO DA MARCO FORTUNATI LE PAGO , SICURAMENTE MI TRATTA BENE
CIAO........
P.S. MA QUANDO SCRIVETE PENSATECI.............
...bravo Maurizio ! Hai meritato il primo posto per la tua costanza, io al quinto posto non ci pensavo proprio..molmau
Grazie Zagor per le scuse, purtroppo questo 2015 mi ha impegnato in una serie di cose da risolvere con i miei parenti per questioni di eredita' con conseguenti lavori su degli appartamenti che sono anche miei, quindi essendo Io Architetto sono stato impegnato prima a risolvere tutta una serie i problemi giuridici, catastali, notarili etc e dopo a seguire i lavori edilizi su questi appartamenti, pero' la mia costanza di finire tutte le gare mi ha premiato.
Comunque Io credo che sono pochi gli amatori che hanno dei trattamenti migliori, oggi penso solo Folcarelli , Crisi , un tempo Zamparini ma oggi con la micragna che gira , penso che Stefano ,Io e tutti gli altri da un punto di vista tecnico e di assistenza siamo tutti uguali, forse qualcuno e' piu' fortunato perché' magari ha un parente o degli amici che gli fanno un po di assistenza alle gare......Io non ho manco quella..........scusa comunque per la mia risposta di prima......ciao a tutti i PEDALANDIANI