Forums Pedalando

3EPIC 2016 - Sabato 03 settembre 2016, Auronzo di Cadore

giramondo » 9 anni fa
In alternativa alle famigerate SellaRonda e Dolomiti Superbike c'è questa bellissima gara alla sua seconda edizione.

Le iscrizioni si aprono martedì 10 novembre 2015 alle 21, costo 65€.

Ci sono tre tipi di percorsi :

87km con 4000m ( 1200 posti disponibili )
59,5km con 2350m ( 600 posti disponibili )
61,5km con 1720m ( 2000 posti disponibili )

Informazioni ->Link Sito<-

.....interessante....:-)

fabiot » 9 anni fa
Iscritto... al Lavaredo RAIL (quella di 59,5 l'intermedia come difficoltà ).

Viene qualcun'altro?
Ciao Fabio.

Steven » 9 anni fa
io farò la DSB, ci unisco anche qualche giorno di ferie, mi piacerebbe farle tutte ma me devo fa clonà !! :-)
a me piacerebbe io farei quella piu turistica da 1700 , i posti li conosco bene un paradiso
Mi sono iscritto percorso 61,2 km con 1754 di dsl

giramondo » 8 anni fa
PERCORSO MEDIO :

156 3050 NICHELE Claudio M M4 24 ASD PEDALANDO 05:24:59.65 - 11,45

...bravo pertica !!
E' stata un esperienza bellissima ma faticosa , i paesaggi erano incredibili, quando da auronzo ho alzato la testa e ho visto il rifugio Carpi lassù tra le nuvole a 2200 metri ho detto '' non ci arriverò' mai '' poi piano piano l'orgoglio è uscito fuori e sono arrivato fino in cima dove cera il primo GPM . Dopo appena 20 km già  avevo fatto 1200 metri dsl , poi dopo la prima discesa un 'altro GPM per i restanti 600 metri dsl , superati gli ultimi metri ero ormai convinto che avrei terminato il percorso anche se mancavano ancora 35 km, poi la discesa la prima parte tecnica poi tutta a manetta una goduria immensa poi la gioia del traguardo .La consiglio a tutti un 'esperienza unica bye

Steven » 8 anni fa
Bravissimo Claudio! oltre che una bella esperienza eri in uno dei posti più belli per la MTB.

Moderatore: fabioman, gerpas