Forums Pedalando

GRANFONDO DELL'ARGENTARIO - Domenica 20 marzo 2016 ( Porto S.Stefano )

giramondo » 9 anni fa
Per iscriversi a questa gara spettacolare, €20 entro il 31 gennaio 2016.
Per tutte le informazioni ->Link Sito<-

Quest'anno sicuramente saranno presenti gli iscritti al circuito della Maremma Tosco Laziale ( siamo già  in nove...).
Chi si unisce a noi ??

gerpas » 9 anni fa
Tutti
coloro che transiteranno all’intersecazione tra il cicloturistico ed il lungo con un ritardo, dal primo
transitato, di tempo superiore a 40 minuti, saranno OBBLIGATORIAMENTE fatti transitare per
il percorso cicloturistico.

fabioman » 9 anni fa

Tutti
coloro che transiteranno all’intersecazione tra il cicloturistico ed il lungo con un ritardo, dal primo
transitato, di tempo superiore a 40 minuti, saranno OBBLIGATORIAMENTE fatti transitare per

gerpas

tranquilla Pasqualino

l'anno scorso sono passati senza problemi sia Energy che Ajoeojo che procedevano scherzando e facendo fotografie

Tutti

gerpas
Ti senti chiamato in causa?

fabioman » 9 anni fa
presente perchè abbonato al circuito

Stoneluke » 9 anni fa

Tutti

gerpas
Ti senti chiamato in causa?

Scalpello86

.....e sono passato anch'io..... per ultimo......

gerpas » 9 anni fa
vabbè mi avete convinto , se libero dal lavoro vengo anche io

Ganaul » 9 anni fa
mi piacerebbe partecipare ,ma come funziona iscrizione ,chip,logistica varia, e qualche consiglio da chi l ha gia fatta ?

Moderatore: fabioman, gerpas