Forums Pedalando

GRANFONDO DELL'ARGENTARIO - Domenica 20 marzo 2016 ( Porto S.Stefano )

Karkarlo » 9 anni fa
Grandi ragazzi!! Bravi!!!
E poi ohhhh, 5 su 10 fanno parte del CD!!!!!!
Doppiamente braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giramondo » 9 anni fa
Queste sono le foto di uno dei momenti più belli della giornata passata all'Argentario,
quando ci si ritrova tutti insieme al pasta party e alle premiazioni parlando del percorso gara e dei passaggi più impegnativi. Con tutti gli amici pedalandiani e non, con chi è iscritto con noi ma corre con altri gruppi, l'importante è stare insieme e già  pensare alla prossima competizione...

2016 1

2016 2

Stoneluke » 9 anni fa
Per me è stata davvero una bella gara....la più bella fatta fino ad ora....

Non credo nei miracoli, ma nei progressi graduali che si ottengono con lo sforzo costante e con l'applicazione continua....Ho iniziato a spingere costantemente senza mai fermarmi per tutto il percorso...sono stato rallentato dai biker che mi si sono fermati davanti in salita costringendomi a scendere o a rallentare, ma sono andato avanti.....non avevo la chiara percezione dello scorrere del tempo, ma ho capito che stessi andando meglio quando all'imbocco del discesone di pietre ho incontrato la scopa dello scorso anno che mi ha detto: "Quest'anno sei andato meglio!"

E da lì via fino al traguardo.

Un saluto ed un ringraziamento a chi mi sostiene e mi dà  i giusti insegnamenti: Valeria, Dario, Annalisa, Loredana ed a tutta la squadra di Pedalando.

Alla prossima a Trevignano!!!!

Cercando di fare sempre meglio...

ZZ » 9 anni fa

Mi sono allenato duro per questo esordio in quel dell Argentario, aspettative ricompensate dal risultato. Quello che piu mi ha reso felice e' stato lo spirito di squadra. Grandi ragazzi continuiamo cosi.

Scalpello86

In effetti in Pedalando ci sono degli umoristi sensazionali!! :)
Purtroppo ho assistito da spettatore, perno passante lasciato a Roma non mi ha permesso di gareggiare , dopo che ho smaltito l'arrabbiatura mi sono messo all'arrivo a fare il tifo per tutti, spero di rifarmi a Bracciano
Daje Pedalando

Steven » 9 anni fa

Mi sono allenato duro per questo esordio in quel dell Argentario, aspettative ricompensate dal risultato. Quello che piu mi ha reso felice e' stato lo spirito di squadra. Grandi ragazzi continuiamo cosi.

Scalpello86

In effetti in Pedalando ci sono degli umoristi sensazionali!! :)

ZZ

Ci abbiamo provato a dirgli di allenarsi un pò...ma niente.. 43

Moderatore: fabioman, gerpas