Forums Pedalando

MARATHON DEI MONTI AURUNCI ( FONDI ) - Domenica 03 aprile 2016

Una sola parola. MASSACRANTE. Purtroppo una caduta oltre al ginocchio mi ha piegato il cambio e ho dovuto fare a meno dei pignoni piu grandi. E niente a una certa ho deviato au asfalto ma mi sono perso e alla fine sempre 62 km e 2100 l ho fatti. Un po piu soft ma l ho fatti. Sul traguardo la mia ammissione di abbandono gara mi ha fatto comunque guadagnare oltre a l autostima la non squalifica

Energy » 9 anni fa

Una sola parola. MASSACRANTE. Purtroppo una caduta oltre al ginocchio mi ha piegato il cambio e ho dovuto fare a meno dei pignoni piu grandi. E niente a una certa ho deviato au asfalto ma mi sono perso e alla fine sempre 62 km e 2100 l ho fatti. Un po piu soft ma l ho fatti. Sul traguardo la mia ammissione di abbandono gara mi ha fatto comunque guadagnare oltre a l autostima la non squalifica

Scalpello86

Se ti puo' consolare....hai guadagnato anche la mia stima 06
Daje Gasssss alla prossima!!!

Energy

Scalpello86

Se ti puo' consolare....hai guadagnato anche la mia stima 06
Daje Gasssss alla prossima!!!

Energy

Energy
👍👍👍👍

giramondo » 9 anni fa
Pedalando a podio alla Marathon dei Monti Aurunci...:-)
 2016 2
 2016 4

Sercio66 » 9 anni fa
bella gara mi è piaciuta moltissimo!..certo durissima come prima,ma speriamo che le prossime vadano meglio!in cima a Campodimele,l'acqua era finita,e ci siamo dovuti fare 8 km senza bere con quel caldo...manco l'acqua,tacci loro e de sti' purciari!...complimenti a Giramondo per l'ottimo tempo e a tutti per averla finita...era veramente dura con tutti quei sassoni!!!alla prox...

ZZ » 9 anni fa

I 2 Stefani...
 04  3

04  2

giramondo

Direi Bistefani :)

Moderatore: fabioman, gerpas