ZZ
Qualche anno fa (2011) abbiamo fatto la San Pellegrino Marathon mi pare fossero 81 km la partenza era sempre da GT...
wii
Quest'anno ci sarà un motivo in più per partecipare a questa suggestiva gara.
In occasione della Rokketta Legend 2016 è stato creato un premio in memoria del nostro caro Paolo Antiga, grande amico degli organizzatori Avis Gualdo Tadino.
Il Gs Avis Gualdo Tadino auspica anche nella presenza di una delegazione (folta lo aggiungo io) di "Pedalando".
E' un modo speciale per ricordare Paolo e lui sarebbe felice se potesse ammirare tanti bikers colorati di blu arancio partire insieme e arrivare insieme al traguardo.
Io e Steven partiremo e arriveremo insieme.
Chi altro ci sarà ?
E ricordiamoci che, come diceva sempre "Er Succisa" (cosi lo chiamavamo)....GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO
....e mai come questa volta avrà ragione.
Karkarlo
Azz!!!!!
Quest'anno ci sarà un motivo in più per partecipare a questa suggestiva gara.
In occasione della Rokketta Legend 2016 è stato creato un premio in memoria del nostro caro Paolo Antiga, grande amico degli organizzatori Avis Gualdo Tadino.
Il Gs Avis Gualdo Tadino auspica anche nella presenza di una delegazione (folta lo aggiungo io) di "Pedalando".
E' un modo speciale per ricordare Paolo e lui sarebbe felice se potesse ammirare tanti bikers colorati di blu arancio partire insieme e arrivare insieme al traguardo.
Io e Steven partiremo e arriveremo insieme.
Chi altro ci sarà ?
E ricordiamoci che, come diceva sempre "Er Succisa" (cosi lo chiamavamo)....GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO
....e mai come questa volta avrà ragione.
Karkarlo
E se facessimo un terzetto?
ZZ