Forums Pedalando

ROKKETTA LEGEND - Gualdo Tadino (PG) 01/05/2016 - Premio speciale Paolo Antiga

Steven » 9 anni fa

Quest'anno ci sarà  un motivo in più per partecipare a questa suggestiva gara.

In occasione della Rokketta Legend 2016 è stato creato un premio in memoria del nostro caro Paolo Antiga, grande amico degli organizzatori Avis Gualdo Tadino.

Il Gs Avis Gualdo Tadino auspica anche nella presenza di una delegazione (folta lo aggiungo io) di "Pedalando".

E' un modo speciale per ricordare Paolo e lui sarebbe felice se potesse ammirare tanti bikers colorati di blu arancio partire insieme e arrivare insieme al traguardo.

Io e Steven partiremo e arriveremo insieme.

Chi altro ci sarà ?

E ricordiamoci che, come diceva sempre "Er Succisa" (cosi lo chiamavamo)....

GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO

....e mai come questa volta avrà  ragione.

Karkarlo

E se facessimo un terzetto?

ZZ

anche quattro...cinque..sei, piu' siamo meglio è.

ZZ » 9 anni fa
Sciolta la riserva....ci sarò...con tutto il mio entusiasmo come cantava qualcuno....per motivi logistici arrivo direttamente domenica mattina e farò lì anche l'iscrizione...l'obiettivo è quello di farla tutta assieme con tutti i Pedalandiani presenti....nel 2011 ho tentato di fare così e ci siamo riusciti, purtroppo, solo io e Supermario. Credo che Paolo ne sarà  felice!

Steven » 9 anni fa
Bene!!.. sono molto contento.
Rinnovo l'invito a partecipare a questa bella garetta a Gualdo Tadino, veramente bei posti e qui noi abbiamo un motivo in più.

ZZ » 9 anni fa
Esistono le giornate perfette? Forse no però quella di oggi c'è andata vicino....c'era un Amico da festeggiare...una gara di mtb cui partecipare...delle cavolate da sparare e quindi era l'habitat giusto per il pedalandiano doc...le previsioni meteo, per usare un eufemismo, non erano dalla nostra parte...tuttavia 30 minuti prima della gara e cosi fino alle 13 e 30 manco una goccia e, come cantavano i Pooh, un cielo blu sopra le nuvole...chiaro pensare che questo regalo ce lo ha fatto Succisa. Percorso stupendo tutto pedalabile, panoramico e in condizioni perfette nonostante il diluvio. Belle parole di Antonio del Gs Avis di Gualdo Tadino che ha descritto Paolo per quello che era, senza retorica, anche lui infatti si è fatto innamorare della mtb dal buon Antiga....che dire di più? Che ci ritorniamo l'anno prossimo. Grazie a Kk e Steven della compagnia e dell'aiuto logistico.

Steven » 9 anni fa
Qualche foto della splendida giornata a Gualdo Tadino, ricordando vecchi amici di Pedalando e passeggiando tra i boschi Umbri.

1462130090 4511 FT242405 13129080 498379703695637 1295804056 O

1462130308 4511 FT242405 Img 20160501 145453

1462130308 4511 FT242405 Img 20160501 145521

Wa0011

Karkarlo » 9 anni fa
Gran bel week end!
Per me l'avventura della Rokketta è iniziata il sabato.
Ringrazio vivamente lo Staff Organizzativo della Rokketta Legend per avermi ospitato per questo emozionante week end, e per aver organizzato una gara curata magistralmente nei minimi particolari.
Veramente un grande WEEK END!!!!!
Diviso con due altri amici Pedalandiani ZZ e Steven.

ZZ l'ha denominata giornata perfetta per me invece un week end perfetto. Il buon Paolo ci ha dato una mano per spolverare dal cielo le nuvole e permetterci di pedalare in suo onore per tutto il tempo della gara.

Gara che si è conclusa, per me dopo 4 ore scarse, e per giunta ho preso pure un riconoscimento per essermi piazzato nella classifica di categoria (ma molti non sanno che eravamo solo noi 4 della categoria!!! Ahahahaha), ma l'importante non è vincere ma partecipare e mai come questa gara era importantissimo.

Volevo ringraziare l'amico ZZ, insieme dall'inizio alla fine della gara, mentre il caro Steven, partito come un fulmine, e per una manciata di secondi non è salito sul podio. Peccato.
Un saluto anche alla carissima e brava compagna di Steven, Patrizia, che secondo me se la contenderà  per il premio di moglie dell'anno con la ormai conosciuta Dama Nera. Se inizia a preparare anche lei le crostate, la Dama Nera per tenersi stretta il titolo, avrà  filo da torcere!

Un saluto SPECIALE va all'amico SPECIALE Paolo che ha reso questo gruppo un gruppo veramente SPECIALE

giramondo » 9 anni fa
Dall' articolo su " solobike ", .... (ok, hanno scritto erroneamente che Paolo era stato presidente di Pedalando per anni, ma per noi tutti era più di un presidente...)

Momento toccante con la consegna di una targa in ricordo del caro amico e biker Paolo Antiga scomparso nel 2011 in sella alla sua compagna di sempre, la Mountain Bike. La targa è stata consegnata al Gruppo Pedalando di Roma, di cui Paolo è stato presidente per molti anni, da Antonio Fabi, una delle anime storiche della manifestazione.

Karkarlo » 9 anni fa
Il momento più emozionante della giornata a Gualdo Tadino

1462216014 2253 FT242405 Img 9532

Stoneluke » 9 anni fa

Dall' articolo su " solobike ", .... (ok, hanno scritto erroneamente che Paolo era stato presidente di Pedalando per anni, ma per noi tutti era più di un presidente...)

Momento toccante con la consegna di una targa in ricordo del caro amico e biker Paolo Antiga scomparso nel 2011 in sella alla sua compagna di sempre, la Mountain Bike. La targa è stata consegnata al Gruppo Pedalando di Roma, di cui Paolo è stato presidente per molti anni, da Antonio Fabi, una delle anime storiche della manifestazione.

giramondo

....e, allora, dal prossimo anno non possiamo mancare.

Grandi tutti i nostri partecipanti e il nostro presidente!

Moderatore: fabioman, gerpas