Forums Pedalando

ROKKETTA LEGEND - Gualdo Tadino (PG) 01/05/2016 - Premio speciale Paolo Antiga

Steven » 9 anni fa
Ecco la classifica ufficiale dal sito ICRON, tra le note vorrei segnalare che non abbiamo pagato neanche il chip, integrato nel numero gara, quando ci sono circuiti ben più blasonati che ti chiedono 5 euro per il solo affitto.

001

ZZ » 9 anni fa
So arrivato ultimo dei Pedalandiani.....:) eppure sono felice come e di più che se avessi vinto.....ho passato 4 belle ore assieme al Presidente e ho pensato più volte a Paolo, al Campionato Marathon del 2011 fatto assieme a Supermario e a quanto di bello tutte queste persone hanno fatto e stanno ancora facendo per il gruppo.

ZZ » 9 anni fa

Ecco la classifica ufficiale dal sito ICRON, tra le note vorrei segnalare che non abbiamo pagato neanche il chip, integrato nel numero gara, quando ci sono circuiti ben più blasonati che ti chiedono 5 euro per il solo affitto.

001

Steven

Stefano

come ho già  detto altre volte....questa è la differenza che passa tra chi organizza le cose per far divertire la gente, accontentandosi di "andarci a pari" e chi invece ci vuole lucrare....la seconda attività  intendiamoci è più che legittima..il problema è che molto spesso si lucra senza dare alcun tipo di servizio....in questo caso invece i ragazzi dell'Avis di Gualdo Tadino hanno dimostrato di saperci fare alla grande....io la metterei fissa sul calendario. Non è un caso che Paolo fosse diventato loro assiduo frequentatore...

Steven » 9 anni fa

001

Steven

Stefano

come ho già  detto altre volte....questa è la differenza che passa tra chi organizza le cose per far divertire la gente, accontentandosi di "andarci a pari" e chi invece ci vuole lucrare....la seconda attività  intendiamoci è più che legittima..il problema è che molto spesso si lucra senza dare alcun tipo di servizio....in questo caso invece i ragazzi dell'Avis di Gualdo Tadino hanno dimostrato di saperci fare alla grande....io la metterei fissa sul calendario. Non è un caso che Paolo fosse diventato loro assiduo frequentatore...

ZZ

Purtroppo d'accordo...guadagnare quando c'è lavoro è legittimo, guadagnare e non offrire servizi o offrire servizi non all'altezza di una competizione di un circuito importante ti fanno cambiare idea sul continuare a sbatterti per andare a fare competizioni in giro per l'italia.

Onore ai ragazzi di Gualdo, continuerò a dirlo all'infinito e sicuramente mi rivedranno all'edizione 2017.

Karkarlo » 9 anni fa

Steven

Stefano

ZZ

Purtroppo d'accordo...guadagnare quando c'è lavoro è legittimo, guadagnare e non offrire servizi o offrire servizi non all'altezza di una competizione di un circuito importante ti fanno cambiare idea sul continuare a sbatterti per andare a fare competizioni in giro per l'italia.

Onore ai ragazzi di Gualdo, continuerò a dirlo all'infinito e sicuramente mi rivedranno all'edizione 2017.

Steven

Quoto i miei compagni di avventura.
Sarò il terzo ad essere presente il prossimo anno

ZZ » 9 anni fa
A questo proposito Vi ricordate quando Paolo negoziava con gli organizzatori le condizioni di iscrizione? Mi ricordo un anno in cui si arrabbiò con gli organizzatori della Mf in Umbria ad inizio stagione (non mi ricordo la località  esatta) perchè, nonostante fossimo un bello squadrone (all'epoca di Paolo alle gare si muovevano anche i sassi...) non ci assicurarono alcuna agevolazione...lui sia chiaro non lo faceva per i soldi, sosteneva infatti che se si vuole promuovere una corsa bisogna fare il possibile per coinvolgere tutti anche riducendo le fees di ingresso. Un grande sportivo...veramente.

Stoneluke » 9 anni fa
Dovremmo seguire l'esempio di Paolo anche per il coinvolgimento negli altri circuiti.

ZZ » 9 anni fa

Dovremmo seguire l'esempio di Paolo anche per il coinvolgimento negli altri circuiti.

Stoneluke

Temo sia tempo e fiato sprecato...nella maggior parte dei casi si tratta di comitati di affari cui non interessa né lo sport, né la salute e il divertimento degli iscritti. Personalmente centellino, anche per motivi di tempo, le manifestazioni cui partecipo e generalmente tendo a preferire le manifestazioni organizzate dai gruppi locali che, come dicevo prima, sono ciclisti come noi e capiscono le nostre esigenze...poi ci sono sempre le eccezioni ed i grandi eventi che, a fronte di costi importanti offrono sicuramente un servizio adeguato ma che spesso non hanno alcun interesse a dialogare con un'Associazione come la nostra.

Moderatore: fabioman, gerpas