...per la classifica ha già povveduto Gira...io posso dire soltanto ...AMMAZZA CHE SQUADRONE!!
Sono contento di vedere che qui abbiamo dato tutti il meglio...le medie parlano da sole, roba da infarto ..mai un attimo di pausa per quello che mi riguarda, sempre a tirare come se avessi una muta di cani all'inseguimento.
Tutti in miglioramento rispetto allo scorso anno, anche se il tracciato è stato molto cambiato e a mio avviso è risultato meno scorrevole, c'erano molti tratti nel bosco e single track a non finire, ma la poca escursione e il fondo compatto privo di sassi ci hanno regalato delle medie impossibili in altri percorsi.
L'altra cosa da notare della giornata è stata la frescura con cielo coperto che ci ha permesso di fare questa prestazione...altrimenti sarebbe stato impossibile, il mio miglioramento di più di 50 posizioni rispetto al 2015 mi meraviglia positivamente.
Complimenti a Scalpello che ha fatto una grande prestazione, sembrava un fulmine, Fabio è andato come una freccia, Gianluca anche meraviglia con mezz'ora in meno rispetto al 2015...veramente tutti bravi e in super forma!
Per il dopo gara, tra il piove e non piove, il pasta party con voto decente anche se hanno provato ad assassinarci con dei fagioli al sale (nuova specialità della zona, tipo il pesce in crosta), ha chiuso la giornata in compagnia dei tanti amici di giro di pedale.
Un saluto a tutti.