Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016

Safari » 8 anni fa
Ecco, qui ci sarebbe da scrivere un libro per quello che ho vissuto nelle 24h di gara (anche di più....), ho visto e sentito cose che ogni volta che ci ripenso mi metto a ridere da solo! Ringrazio chi mi ha coinvolto in questa avventura e tutti quelli che si sono impegnati per far riuscire alla grande quest'evento! Ovviamente saluto tutti i componenti della squadra "Misticonpanna" con cui ho gareggiato fregandosene altamente della classifica con l'obiettivo del solo divertimento (Er Magura capitano......).
Grande Scalpello, che con il suo tempo sul giro ha sconocchiato gli "Sderenati"!!!!!
Detto ciò, invito tutti i timorosi che non hanno partecipato, a prendere in considerazione la successiva 24h di Roma.

ALLA PROSSIMA!!!!

sono passato al volo domenica mattina ed ho trovato delle facce stanche ma soddisfatte, ho pensato: che figata sta 24 ore in mtb!!!
Spero il prossimo anno di unirvi a voi e complimenti a tutti

fabioman » 8 anni fa
Veramente una bella esperienza che consiglio a tutti.
Gare di questo tipo sono soprattutto motivo di aggregazione per stare insieme e divertirci.

Ringrazio tutti quelli che sono venuti a trovarci e sono stati veramente tanti.
Penso che il prossimo anno si possano fare almeno un altro paio di squadre da 8.
Vi assicuro che non ve ne pentirete, divertimento assicurato...

Daje

Davide_61 » 8 anni fa
una domanda... ma quanto era lungo un giro?

...forse un pensierino per il prossimo anno ce lo fo confused

Safari » 8 anni fa

una domanda... ma quanto era lungo un giro?

...forse un pensierino per il prossimo anno ce lo fo confused

Davide_61

7km e 25m di dsl........

fabioman » 8 anni fa
tempi sul giro degli Sderenati

1473837855 3451 FT244565 Sderenati

fabioman » 8 anni fa
quelli della squadra "Misti con Panna"

1473838271 3451 FT244565 Misti Con Panna

Anthony » 8 anni fa
Ragazzi... vorrei ringraziare a chi ci dà  la Luce... non è il "DUCE", ma Energy, che si è prodigato a portare la corrente al Campo di Pedalando... mejo come Elettricista che come Cuoco... grazie Energy :)

Ganaul » 8 anni fa
Che giornate fantastiche !! molto faticoso tra il poco riposo .l'umidità  guasti tecnici , ma che divertimento il gioco di squadra ,gli incoraggiamenti ma soprattutto gli intermezzi offerti dal Magura e dal Palenga .passare davanti alla postazione e sentirsi incoraggiare a pieni polmoni è stato emozionante.tutti gli amici ,cosi li sento ,che sono passati a salutare ....
è stato emozionante e frenetico.meravigliose le nostre ragazze che hanno dato il massimo. momenti che mi rimangono stampati in mente .uno sono riuscito a fotografarlo .un grazie particolare a chi ha lavorato dietro le quinte prima e dopo la gara.

Moderatore: fabioman, gerpas