Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016

neorf » 9 anni fa
Come ho scritto in altro post, un mio amico può partecipare con noi anche se è iscritto ad altra società ?

Steven » 9 anni fa
tutti questi solitari...non conviene fare una squadra così ci alterniamo ?! Pino, Anthony, Pantani che ne pensate?

Per quanto riguarda il quesito di Neorf ....tenderei a fare un team tutto con gli stessi colori, questo era l'intento per la 24h ...vediamo di arrivare a 8 partecipanti se proprio non troviamo Pedalandiani possiamo prevedere la partecipazione di esterni e che comunque non potranno indossare la maglia sociale..altrimenti ho un altra soluzione, lo fai iscrivere a Pedalando così risolviamo tutti i problemi :-)

neorf » 9 anni fa

Per quanto riguarda il quesito di Neorf ....tenderei a fare un team tutto con gli stessi colori, questo era l'intento per la 24h ...vediamo di arrivare a 8 partecipanti se proprio non troviamo Pedalandiani possiamo prevedere la partecipazione di esterni e che comunque non potranno indossare la maglia sociale..altrimenti ho un altra soluzione, lo fai iscrivere a Pedalando così risolviamo tutti i problemi :-)

Steven
Condivido... è che ora è iscritto con l'esercito... e poi vive in umbria...

Steven » 9 anni fa
ieri ho raccolto le preadesioni di Sercio,FabioT & Fabioman...appena potete confermate sul post che entro fine mese dobbiamo segnarci....e poi più squadre formiamo meglio è quindi diamoci sotto Pedalandiani ... 011

neorf » 9 anni fa
Ripeto io ci sono... Se riusciamo ad "incorporare" il mio amico, meglio ;-)

Anthony » 9 anni fa

tutti questi solitari...non conviene fare una squadra così ci alterniamo ?! Pino, Anthony, Pantani che ne pensate?

Steven

Steven, per quanto mi riguarda mi iscrivo sempre come "Solitario" in Primis perché ancora devo vedere se partecipo alla 24H... e poi non ho il passo per entrare in una Squadra...

pinobike » 9 anni fa

Steven

Steven a squadra da 8 l'ho fatta 3 anni di seguito, divertimento assicurato, quest anno voglio provare a farla in solitaria.

Moderatore: fabioman, gerpas