Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016

Steven » 9 anni fa
...entro fine mese è necessario fare l'iscrizione e bonifico perchè altrimenti aumentano le tariffe....prossima settimana per le squadre ci organizziamo.

Ganaul » 9 anni fa
mai fatta ma mi propongo ,sono over 50 ma non con quale squadra

Steven » 9 anni fa
******** NEWS IMPORTANTI ********

Solo per Pedalando e per intercessione del nostro mitico Mr. President, abbiamo ottenuto una cifra di iscrizione di 55 euro e la possibilità  di tenerla fino a fine Agosto.

Fate riferimento a me o al Presidente perchè prima di ogni iscrizione dovremo avvertire l'organizzatore per procedere con queste condizioni.

Iscrivetevi che qui il divertimento sarà  veramente tanto!!!! ...saremo un fiume di Pedalandiani . 011

Karkarlo » 9 anni fa

******** NEWS IMPORTANTI ********

Solo per Pedalando e per intercessione del nostro mitico Mr. President, abbiamo ottenuto una cifra di iscrizione di 55 euro e la possibilità  di tenerla fino a fine Agosto.

Fate riferimento a me o al Presidente perchè prima di ogni iscrizione dovremo avvertire l'organizzatore per procedere con queste condizioni.

Iscrivetevi che qui il divertimento sarà  veramente tanto!!!! ...saremo un fiume di Pedalandiani . 011

Steven
C'è una correzione su quanto scritto dall'amico Steven:
il bonifico andrà  fatto a Pedalando entro e non oltre il 31 agosto specificando con post o mail la disciplima scelta e la squadra di appartenenza.
Pedalando farà  un bonifico unico a fine agosto.
Per qualsiasi ulteriore info potee contattare Steven o il sottoscritto.
Ciao e cerchiamo di essere in tanti!!!!

Karkarlo » 8 anni fa

1465546259 4511 FT0 Ipagina
1465546259 4511 FT0 Quote
[/quote1468942105]

Allora dove sono i partecipanti.
Manca pochissimo all'evento.
Avanti con le adesioni.
Il prezzo è bloccato per noi di Pedalando a 55 euro sino a fine Agosto

Anthony » 8 anni fa
già  iscritto tramite Info Point dal mio ciclista Cat. "Solitario"

1468943617 2704 FT244565 1397746902 2076 Ft0 Maglia2nologo

Steven » 8 anni fa
I° squadra (8) :

Nome Squadra : Sderenati

1) Steven
2) KK
3) Cubista
4) Neorf
5) Sercio
6) Giramondo
7) Fabioman
8) RitmoBlando

Allora ci siamo....scaldiamo le pedivelle e soprattutto formalizziamo le iscrizioni, come detto da Carlo abbiamo ottenuto un mitico sconto e un altrettanto stupendo prolungamento della data di iscrizione.
Vorrei però chiudere per la prima squadra da 8 e mandare tutto entro la prima settimana di Agosto,per evidenti motivi le ferie ad Agosto non ci vedranno molto attivi sul forum, quindi appena vi è possibile è meglio fare il bonifico a Pedalando di 55 euro, penseremo noi poi a inoltrare tutto all'organizzazione.

Daje sderenati!

Se riusciamo vorrei formare altre squadre, fatemi sapere!!!! cercate, indagate, sondate chi vuole partecipare...quest'anno dobbiamo essere tanti sia tra squadre che solisti...abbiamo l'obiettivo di colorare il più possibile la 24h e ci installeremo con il nostro Gazebo, vediamo poi se riusciamo anche ad affittare un camper per stare un pò più comodi in questa mitica esperienza.

Vi aspetto!

Moderatore: fabioman, gerpas