Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016

Steven » 8 anni fa
Vi chiedo cortesemente di inserire le Vostre adesioni sul sito in modo da cominciare la conta, dobbiamo organizzare gli aspetti logistici e per le iscrizioni come già  detto, è necessario chiudere entro questa settimana per poi formalizzarle alla organizzazione .

Questi attualmente i partecipanti :

I° squadra (8) COMPLETA!:

Nome Squadra : Sderenati

1) Steven
2) KK
3) Cubista
4) Neorf
5) Sercio
6) Giramondo
7) Fabioman
8) RitmoBlando

II° squadra

1) Cico
2) Marcello VP
3) Moro
4) Ganaul
5) Tex
6) Pertica
...

III° squadra (ROSA)

1) Francy
2) Ladyscott
3) Ghostbiker
4) Alex
5) Castellucci Donatella
6) Valletta Antonella

Solisti

1) Pantani
2) Anthony
3) Pinobike

Chef ufficiale

Energy

Cortesemente comuinicate con quale mezzo, oltre l'auto volete venire per effettuare la corretta richiesta per la piazzola e per metterci piu' vicino possibile.

Karkarlo » 8 anni fa
Ragazzi ci siamo quasi.
Manca poco più di un mese allo start.

Ritorniamo in massa ad occupare il Parco degli Acquedotti per partecipare alla suggestiva 24 ORE MTB ROMA e per giunta anche quest'anno con una squadra di dolci donzelle e voci di corridoio dicono che forse ci sarà  anche una squadra mista.

Abbiamo assunto anche uno chef d'eccezione che si occuperà  della cucina del campo base.
Direttamente da Masterchef Italia sarà  con noi Stefano Energy.

Il mio consiglio, da presidente, visto chi ci cucina, è questo

VENITE GIA' MANGIATI!!!!!!!!

Daje stèèèèè, facce ingrassà !!!!!!!

Per quanto riguarda l'organizzazione, e qui mi riferisco a coloro che affrontano il campo di gara per la prima volta, mi permetto di dare qualche suggerimento.

Le tende dove passare la notte e avere un punto di appoggio, si inizieranno a montare il venerdì, si puo fare anche di sabato mattina presto, ma il mio consiglio è quello di approntare tutto il venerdì pomeriggio.

Portatevi delle divise di ricambio e inseriteci anche, per i giri di notte, una maglia invernale o portate i manicotti, e vi consiglio il pinocchietto.

Le luci sono essenziali, dal tramonto all'alba in gara devono essere sempre accese pena la squalifica,, per la luce posteriore una semplice lampadina di luce rossa per la anteriore vi consiglio una luce a led abbastanza potente e con una batteria di lunga durata, anche se avremo nel campo base la possibilità  di ricaricarla.
Su internet, per chi non conosce e/o non possiede l'articolo, ce ne sono molteplici, digitate la marca Magicshine e vi uscirà  il mondo.

Per gli approvigionamenti ci organizzeremo in questo modo:

Compreremo quanto serve, dando priorità  alle bevande e soprattutto acqua che se farà  caldo sarà  necessaria, e a tutto quello che potrà  servire.
Tutto quello che sarà  acquistato sarà  ovviamente diviso fra tutti i pedalandiani che parteciperanno all'evento.
Vi rammento,ed è importante, che siamo li soprattutto per divertirci e invito coloro che sono indecisi a iscriversi perché da sempre la 24 ORE DI ROMA è un evento indimenticabile ed è un peccato non partecipare.

Vi ricordo che per noi il prezzo è bloccato a €.55,00

Per qualsiasi ulteriore info il nostro coordinatore tecnico Steven insieme al sottoscritto saranno a vostra disposizione.

E dajeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi chiedo cortesemente di inserire le Vostre adesioni sul sito in modo da cominciare la conta, dobbiamo organizzare gli aspetti logistici e per le iscrizioni come già  detto, è necessario chiudere entro questa settimana per poi formalizzarle alla organizzazione .

Questi attualmente i partecipanti :

I° squadra (8) COMPLETA!:

Nome Squadra : Sderenati

1) Steven
2) KK
3) Cubista
4) Neorf
5) Sercio
6) Giramondo
7) Fabioman
8) RitmoBlando

II° squadra

1) Cico
2) Marcello VP
3) Moro
4) Ganaul
5) Tex
6) Pertica
...

III° squadra (ROSA)

1) Francy
2) Ladyscott
3) Ghostbiker
4) Alex
5) Castellucci Donatella
6) Valletta Antonella

Solisti

1) Pantani
2) Anthony
3) Pinobike

Chef ufficiale

Energy

Cortesemente comuinicate con quale mezzo, oltre l'auto volete venire per effettuare la corretta richiesta per la piazzola e per metterci piu' vicino possibile.

Steven

io non potrò partecipare sto fuori peccato

Big Tony » 8 anni fa

Ragazzi ci siamo quasi.

Ritorniamo in massa ad occupare il Parco degli Acquedotti per partecipare alla suggestiva 24 ORE MTB ROMA e per giunta anche quest'anno con una squadra di dolci donzelle e voci di corridoio dicono che forse ci sarà  anche una squadra mista.

Karkarlo

Bravo Carlo!!Un presidente che si rispetti e che tiene all'associazione che rappresenta,incentiva,pubblicizza stimola l'iscrizione di questo evento in mtb A ROMA,non lo boicotta!!! 06! 06! 06

Mariot » 8 anni fa
mi dispiace non poter partecipare sono fuori !!! Buon divertimento

mauro65 » 8 anni fa

Ragazzi ci siamo quasi.

Karkarlo

Bravo Carlo!!Un presidente che si rispetti e che tiene all'associazione che rappresenta,incentiva,pubblicizza stimola l'iscrizione di questo evento in mtb A ROMA,non lo boicotta!!! 06! 06! 06

Big Tony
penso tu ti riferisca a me in quanto a presidente che non si rispetta.!!
comunque detto da un non socio personalmente non me ne frega un bel niente.
ma a titolo di pura informazione mi fa piacere ricordare un piccolo dettaglio , al posto della 24H di roma dove ogni pedalandiano spendeva un sacco di soldi , ho organizzato questo ->Link Sito<- , facendo spendere pochi euri poi devoluti in beneficenza .
quindi per cortesia prima di parlare (ripeto da non socio) abbi il buon senso di pensare e riflettere.
sulla riuscita dell'evento e sul grado di soddisfazione DEI SOCI PEDALANDO non dico nulla , guarda le foto e leggi i commenti

uomonero » 8 anni fa
Mi spiace non poter partecipare da "ciclista", pensavo di passare per mangiare qualcosa, ma visto che cucina Energy sto rivedendo la mia posizione :-)
Non mi cambiano mai la data di svolgimento dell'evento ed io in quel periodo dell’anno sono sempre poco allenato, o meglio “più poco allenato” del solito.
Negli anni, invece, sono cambiati gli organizzatori (non c’è più Vettorel), è cambiato, l’evento stesso (modificata la zona di partenza, non c’è più la sei ore, ecc) ed è cambiato il riguardo mostrato nei confronti del nostro Gruppo.
Per quanto ci riguarda più da vicino è anche cambiato il Presidente e si è rinnovato il Direttivo
Quello che non è cambiato è il modo di organizzarci al nostro interno, abbiamo sempre l’assemblea dei Soci ed un direttivo che prende le decisioni.
Grazie quindi al nuovo Direttivo ed al nuovo Presidente che hanno deciso di partecipare; ma grazie anche al vecchio Direttivo ed al ex Presidente, che negli anni addietro, per motivazioni che loro hanno ritenuto valide ed io, da Socio, non mi permetto di criticare e/o commentare, hanno deciso di non partecipare.

Viva Pedalando ed i Pedalandiani

Moderatore: fabioman, gerpas