Forums Pedalando

24h Roma MTB - 9-11/09/2016

uomonero » 8 anni fa
P.S. Ho scritto il post precedente senza aver prima letto quello di Mauro, ma la sostanza non cambia.

Big Tony » 8 anni fa

Ragazzi ci siamo quasi.
Manca poco più di un mese allo start.

Ritorniamo in massa ad occupare il Parco degli Acquedotti per partecipare alla suggestiva 24 ORE MTB ROMA e per giunta anche quest'anno con una squadra di dolci donzelle e voci di corridoio dicono che forse ci sarà  anche una squadra mista.

E dajeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo

Bravo Carlo!!Un presidente che si rispetti e che tiene all'associazione che rappresenta,incentiva,pubblicizza stimola l'iscrizione di questo evento in mtb A ROMA,non lo boicotta!!! 06! 06! 06

Big Tony
penso tu ti riferisca a me in quanto a presidente che non si rispetta.!!
comunque detto da un non socio personalmente non me ne frega un bel niente.
ma a titolo di pura informazione mi fa piacere ricordare un piccolo dettaglio , al posto della 24H di roma dove ogni pedalandiano spendeva un sacco di soldi , ho organizzato questo ->Link Sito<- , facendo spendere pochi euri poi devoluti in beneficenza .
quindi per cortesia prima di parlare (ripeto da non socio) abbi il buon senso di pensare e riflettere.
sulla riuscita dell'evento e sul grado di soddisfazione DEI SOCI PEDALANDO non dico nulla , guarda le foto e leggi i commenti

mauro65
A- E pensi male(se ti senti coinvolto non e' un mio problema),era un complimento all'attuale presidente,che ripeto ha pubblicizzato un evento di mtb.....ripeto mtb,a ROMA......non lo boicotta
B-Se non tene frega niente,non si capisce perche' sei intervenuto su una discussione di un non socio
C- " sulla riuscita dell'evento e sul grado di soddisfazione DEI SOCI PEDALANDO non dico nulla"....infatti non dicevi nulla!!!...contrariamente a steven o kk o chicchesia che stanno giustamente organizzando squadre x un evento di mtb a casa nostra,e giustamente c'e' partecipazione e soddisfazione nel partecipare alla 24h...........ma se non si pubblicizza e' un po' difficile......

mauro65 » 8 anni fa

Ragazzi ci siamo quasi.
Manca poco più di un mese allo start.

Ritorniamo in massa ad occupare il Parco degli Acquedotti per partecipare alla suggestiva 24 ORE MTB ROMA e per giunta anche quest'anno con una squadra di dolci donzelle e voci di corridoio dicono che forse ci sarà  anche una squadra mista.

E dajeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Karkarlo

Bravo Carlo!!Un presidente che si rispetti e che tiene all'associazione che rappresenta,incentiva,pubblicizza stimola l'iscrizione di questo evento in mtb A ROMA,non lo boicotta!!! 06! 06! 06

Big Tony
penso tu ti riferisca a me in quanto a presidente che non si rispetta.!!
comunque detto da un non socio personalmente non me ne frega un bel niente.
ma a titolo di pura informazione mi fa piacere ricordare un piccolo dettaglio , al posto della 24H di roma dove ogni pedalandiano spendeva un sacco di soldi , ho organizzato questo ->Link Sito<- , facendo spendere pochi euri poi devoluti in beneficenza .
quindi per cortesia prima di parlare (ripeto da non socio) abbi il buon senso di pensare e riflettere.
sulla riuscita dell'evento e sul grado di soddisfazione DEI SOCI PEDALANDO non dico nulla , guarda le foto e leggi i commenti

mauro65
A- E pensi male(se ti senti coinvolto non e' un mio problema),era un complimento all'attuale presidente,che ripeto ha pubblicizzato un evento di mtb.....ripeto mtb,a ROMA......non lo boicotta
B-Se non tene frega niente,non si capisce perche' sei intervenuto su una discussione di un non socio
C- " sulla riuscita dell'evento e sul grado di soddisfazione DEI SOCI PEDALANDO non dico nulla"....infatti non dicevi nulla!!!...contrariamente a steven o kk o chicchesia che stanno giustamente organizzando squadre x un evento di mtb a casa nostra,e giustamente c'e' partecipazione e soddisfazione nel partecipare alla 24h...........ma se non si pubblicizza e' un po' difficile......

Big Tony
allora devi imparare a scrivere o in alternativa a stare zitto, decidi tu
diciamo che è abbastanza chiaro quello che hai scritto.
p.s. io non risponderò più mi sembra inutile sporcare questa discussine per risponderti.

Big Tony » 8 anni fa
[/quote1470234665]
allora devi imparare a scrivere o in alternativa a stare zitto, decidi tu
diciamo che è abbastanza chiaro quello che hai scritto.
p.s. io non risponderò più mi sembra inutile sporcare questa discussine per risponderti.
[/quote1470234939]
ok ok imparero' a scrivere meglio.........IO

Karkarlo » 8 anni fa
Amici e soci questo è un post dedicato alla 24 ore del 2016, non è dedicato alle cose passate, gare effettuate, critiche ed elogi passate presenti e future.
Vi prego quindi di parlare solo ed esclusivamente della prossima 24 ore lasciando da parte tutto il resto.
Grazie

Ripeto queto è un post dedicato alla
24 ORE MTB DI ROMA
9/10/11 Settembre 2016

Steven » 8 anni fa

Vi chiedo cortesemente di inserire le Vostre adesioni sul sito in modo da cominciare la conta, dobbiamo organizzare gli aspetti logistici e per le iscrizioni come già  detto, è necessario chiudere entro questa settimana per poi formalizzarle alla organizzazione .

Questi attualmente i partecipanti :

I° squadra (8) COMPLETA!:

Nome Squadra : Sderenati

1) Steven
2) KK
3) Cubista
4) Neorf
5) Sercio
6) Giramondo
7) Fabioman
8) RitmoBlando

II° squadra

1) Cico
2) Marcello VP
3) Moro
4) Ganaul
5) Tex
6) ...
...

III° squadra (ROSA)

1) Francy
2) Ladyscott
3) Ghostbiker
4) Alex
5) Castellucci Donatella
6) Valletta Antonella

Solisti

1) Pantani
2) Anthony
3) Pinobike

Chef ufficiale

Energy

Cortesemente comuinicate con quale mezzo, oltre l'auto volete venire per effettuare la corretta richiesta per la piazzola e per metterci piu' vicino possibile.

Steven

UP... fatevi sotto Pedalandiani!!! Fateci sapere che indosserete i nostri colori alla 24h !

Per organizzare al meglio l'evento abbiamo richiesto all'organizzazione due aree 10*5 contigue vicino al percorso e ai punti centrali dell'evento, Settore A aree 88/89.

Wa0008

Anthony » 8 anni fa
Ragazzi date retta al Presidente e a Steven.... avere Energy come Cuoco non è da tutti e chissà  quando si ripeterà ... che ne dite di organizzare una Notturna pre 24H ? Daje che se partecipo io, per voi è Regalata :)

1470253309 2704 FT244565 Uncle Sam Pointing Finger

Energy » 8 anni fa
Ancora non riesco a capire come ho fatto ad arruolarmi come chef...a volte per stare insieme al gruppo mi metto proprio nei guai :)
Comunque non voglio perdermi neanche il campeggio Pedalandiano....quindi presente con tenda 2x2 ...il braciere di bruzzese e il barbecure di Paoletto.

Energy

Steven » 8 anni fa

Vi chiedo cortesemente di inserire le Vostre adesioni sul sito in modo da cominciare la conta, dobbiamo organizzare gli aspetti logistici e per le iscrizioni come già  detto, è necessario chiudere entro questa settimana per poi formalizzarle alla organizzazione .

Questi attualmente i partecipanti :

I° squadra (8) COMPLETA!:

Nome Squadra : Sderenati

1) Steven
2) KK
3) Cubista
4) Neorf
5) Sercio
6) Giramondo
7) Fabioman
8) RitmoBlando

II° squadra

1) Cico
2) Marcello VP
3) Moro
4) Ganaul
5) Tex
6) ...
...

III° squadra (ROSA)

1) Francy
2) Ladyscott
3) Ghostbiker
4) Alex
5) Castellucci Donatella
6) Valletta Antonella
7) Mary

Solisti

1) Pantani
2) Anthony
3) Pinobike

Chef ufficiale

Energy

Cortesemente comuinicate con quale mezzo, oltre l'auto volete venire per effettuare la corretta richiesta per la piazzola e per metterci piu' vicino possibile.

Steven

UP... fatevi sotto Pedalandiani!!! Fateci sapere che indosserete i nostri colori alla 24h !

Per organizzare al meglio l'evento abbiamo richiesto all'organizzazione due aree 10*5 contigue vicino al percorso e ai punti centrali dell'evento, Settore A aree 88/89.

Wa0008

Steven

giramondo » 8 anni fa
Ieri mi ha detto iguana che vorrebbe entrare nella squadra da otto...Steven, contattalo e convincilo !

Moderatore: fabioman, gerpas