Forums Pedalando

GRAN FONDO DELL' EST EST EST - Montefiascone, 31 luglio 2016

Energy » 8 anni fa
Complimenti....sono orgoglioso di far parte di questo Gruppo, anche grazie a voi 06

Energy

Steven » 8 anni fa
Gran bella gara, Montefiascone ci regala sempre un bellissimo percorso...il caldo e la polvere hanno reso tutto ancora piu' duro..ma quando si tratta di essere duri il Pedalandiano si ingrifa e ce la mette tutta.

Grazie a tutti per la partecipazione numerosa... mi piace vedere tanta gente che ha capito che prima di tutto non si va a fare il tempo ma si cerca di divertirci tutti insieme.

Per quanto mi riguarda altra caduta e gara rovinata ... ma ho fatto un pezzo di gara insieme a Federico e ci siamo sorretti a vicenda anche lui era caduto poco prima .
Bellissima gara molto veloce chiusa con un ottimo tempo. Provata la mia nuova fuori serie, da rivedere qualcosa ma per il resto perfetta. Mi dispiace per gli altri che sono caduti tutti, senno magari ci potevamo giocare il 159esimo posto sul rettilineo finale in salita!!! Ottimo pasta party e chissa' se adesso siamo ufficialmente in vacanza

Mariot » 8 anni fa
La presenza dei crampi a partire dal 32° km non mi hanno poi rovinato del tutto la bella esperienza di pedalare tra filari di uva, campi di grano ed un bellissimo sfondo sul lago

Sercio66 » 8 anni fa
Mi ha fatto piacere vedere tanti Pedalandiani al via!...ci siamo difesi bene ...alla prox a Farfa!!buone vacanze a tutti!!!

Stoneluke » 8 anni fa
Prima la catena, poi il forcellino e poi i crampi.....andrà  sicuramente meglio!!! Peggio non so!!!...

Che bello aver ricevuto un premio come gruppo!!!

Che sia solo l'inizio!!!

giramondo » 8 anni fa
In griglia di partenza ( eravamo proprio grigliati..) e il podio come 5a squadra più numerosa !
Due bocce di ottimo vino di Montefiascone da bere alla prima occasione mangereccia...:-)
 08 2

08 4

Roby66 » 8 anni fa
Bella esperienza come al solito, sebbene io non abbia particolari velleità . La parte più dura è concentrata negli ultimi 7-8 km, quando la temperatura era di 35 gradi. Come in altre gare del circuito, hanno scelto improvvidamente di inserire un paio di sgarrupi. Ok, ci stanno, fanno parte della MTB, ma peccato che al primo sgarrupo si era formato un tappo enorme. Sono rimasto fermo più di 15 minuti ad aspettare il mio turno per scendere e non era una discesa così difficile. Attesa anche in prossimità  di altri sgarrupi, anche se meno lunga. Risultato: il mio Garmin mi informa che il tempo impiegato è stato di 3:14 (come da sito ufficiale), ma quello in movimento è 2:49. Non mi interessa certo la performance, ma mi chiedo che senso abbia inserire queste cose. Spero che l'anno prossimo ci ripensino.

go-ride » 8 anni fa
Complimenti a tutti, deve essere stata tosta......
Avete per caso la traccia del percorso?

Karkarlo » 8 anni fa
Complimenti a tutti i Pedalandiani.
Il premio per il gruppo più numeroso è una piacevole conquista.
Pure il Sercio tra i primi 10 di categoria è una bella soddisfazione soprattutto per lui.
Mi dispiace per coloro che sono caduti e che hanno avuto problemi meccanici.

Bravi tutti, sono orgoglioso di essere il presidente di questo splendido gruppo!!!!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas