Forums Pedalando

6 H DEGLI IMPERATORI - Lanuvio - RM - 02 ottobre 2016


giramondo » 8 anni fa
Il team Civita bike di Lanuvio insieme alla Federazione ciclistica italiana e l'ente di promozione sportiva Asi Roma si sta prodigando insieme a tutti i soci del team alla prima edizione della " Sei ore degli Imperatori".
Il nostro paese ha dato i natali a Marco Aurelio Commodo e Antonino Pio,ed è famoso anche per il passaggio di altri uomini illustri.
Cicerone si fermava spesso qui nella villa di Roscio Comedo altro lanuvino illustre del periodo.
A loro e a tutti gli amanti del ciclismo vogliamo dedicare questa manifestazione sportiva.
Il percorso si snoderà  per circa 6 km nella spendida azienda del Casale del Cavaliere sito in Via Astura 95 e vedrà  il passaggio dei partecipanti sul famoso ponte Loreto e su un tratto di basolato di epoca romana costruito tra il II e il I sec a.C.
La nostra tappa fa parte del circuito "Extreme endurance tour le sei ore del Lazio" composto da alcune tra le più suggestive "sei ore" della nostra regione.
Questa del 2 Ottobre sarà  l'ultima tappa che i bimers affronteranno dopo quella di Forano (Ri) del 28 agosto e di Fiuggi(Fr)del 18 Settembre.
Nella zona della partenza/ arrivo ci sarà  spazio anche per gli accompagnatori. Adulti e bambini potranno fare il tifo per i propri atleti in gara e divertirsi insieme alle varie associazioni del luogo che con animatori daranno vita a laboratori didattici.
Non mancherà  un mercato di prodotti tipici e ,come ormai consuetudine, ci sarà  la presenza di un gazebo di solidarietà  a sostegno di Parent Project Onlus (->Link Sito<-), associazione di genitori di bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker.
Da anni ormai il nostro Team sostiene la ricerca su questa rara forma di distrofia muscolare e la nostra tappa con grande orgoglio sarà  anche la seconda gara del Dys-trophy Tour (->Link Sito<-).
Per ogni atleta iscritto l'organizzazione della "sei ore degli Imperatori" donerà  1€ all'Ass. Parent Project onlus.
La manifestazione è aperta a tutti i ciclisti iscritti come Fci e enti della consulta riconosciuti con tessera valida per l'anno 2016.
Non mancheranno le sorprese nel pacco gara e nelle premiazioni che come sempre metteranno in evidenza le pregiate specialità  locali
I servizi in gara, il pasta party , le docce , i bagni , la zona gazebo x le varie società  saranno assicurati dal nostro Team.
Iscrizioni: ->Link Sito<- informazioni: ->Link Sito<-
Facebook "extreme endurance tour le sei ore del lazio"
Info mail : ->Invia una E-Mail<- ->Invia una E-Mail<-

giramondo » 8 anni fa
Presente Pedalando con il gruppo da 4 dei Nottambuli :

giramondo
zingaro
Steven
fabioman

giramondo » 8 anni fa
Per tutte le informazioni andare sui gruppi facebook :

6H degli Imperatori Lanuvio -

Extreme Endurance TOUR 2016 le 6h del Lazio -

giramondo » 8 anni fa







Extreme Endurance TOUR 2016 le 6h del Lazio ha aggiunto 6 nuove foto.

20 settembre alle ore 16:42 ·
..

INFO, INFO, INFO 6 ore degli Imperatori
Lanuvio (RM) 2 Ottobre 2016

Eccoci, adesso tocca a noi……. a noi l’onere ed il privilegio di chiudere il circuito “Extreme Endurance Tour – Le sei ore del Lazio”.

Sperando di eguagliare le ottime organizzazioni degli amici di Forano e di Fiuggi vi aspettiamo il due ottobre a Lanuvio, all’interno dell’Azienda Agrituristica “Il Casale del cavaliere” in Via Astura n.95, per la terza ed ultima tappa : “La sei Ore degli Imperatori”.

In questi giorni stiamo ultimando la messa in sicurezza del percorso e, per segnalare alcuni passaggi caratteristici, abbiamo predisposto alcuni cartelli di pericolo “moooolto particolari” Emoticon smile:-)

Durante le sei ore di gara, infatti, i bikers si troveranno ad affrontare nientedimeno che : “La Spirale Maxima”, “L’Antro della Sibilla”, “La Cloaca Maxima”, “Il Pontem Pericolosum”, “La Discesa Maxima” ed infine un’orda di agguerriti “Legionari Romani” accampati nei pressi di Ponte Loreto.

Niente paura però, il percorso sarà  tutto pedalabile, gli oltre 5 km di tracciato saranno perfettamente segnalati e presidiati dai volontari dell’ASD Team Civita Bike;

Nei prossimi giorni verrà  postato un ulteriore video con i passaggi salienti del tracciato.

Per i ritardatari questo è il link per le iscrizioni : ->Link Sito<- affrettatevi.

Vi aspettiamo a Lanuvio
#EET6h16 ->Link Sito<-

Steven » 8 anni fa
nessun altra squadra?!? o mitico solista... Pedalando sarà  presente con una propria area dove metteremo il gazebo... in grande stile come di consueto.

giramondo » 8 anni fa


nessun altra squadra?!? o mitico solista... Pedalando sarà  presente con una propria area dove metteremo il gazebo... in grande stile come di consueto.

Steven
....e vaii !!
Sarebbe stata una bella esperienza..meno distruttiva di una 24h...dai magari il prossimo anno si riesce a fare qualcosa...in bocca al lupo e in alto i colori di Pedalando!!! Siete tra i nostri top biker sicuramente farete una grande gara!!!

giramondo » 8 anni fa


Extreme Endurance TOUR 2016 le 6h del Lazio
23 settembre alle ore 18:30 ·


Eccoci, non vi molliamo un attimo.... Questa sera vi anticipiamo il pacco gara della 6 ore degli imperatori.
Occhiali da sole, cuffie auricolari, prodotti per la cura della persona, barrette energetiche, acqua fiuggi e una lampadina a led..... Affrettatevi, l'Extreme Endurance Tour termina Domenica (2 ottobre) e noi non vendiamo mica divani Emoticon wink;-)

Vi aspettiamo a Lanuvio Emoticon wink;-)
#EET6h16
Iscrizioni: ->Link Sito<-

1475086915 1874 FT246792 Pacco Gara 6h Degli Imperatori

Scotte » 8 anni fa
Se c'è un capitano e due vice io potrei esse il 4 uomo......Daje che spiana....

Moderatore: fabioman, gerpas