Forums Pedalando

Rieti Riding - Reate Bike (Rieti) 20/11/2016

Steven » 8 anni fa
Vi segnalo questa garetta o cicloturistica dalle parti di Rieti.

Gran Fondo e Cicloturistica – Colli Sul Velino (RI)

Apertura segreteria dalle ore 7:45 alle 9:15
Partenza ore 9:30

GRAN FONDO
Manifestazione ciclistica amatoriale aperta agli atleti degli enti di promozione sportiva e FCI.
La Gran fondo si disputa su una distanza di 38 Km con un dislivello di circa 800 Mt.
Le iscrizioni sono riservate agli atleti in possesso di tesserino da cicloamatore.
àˆ possibile iscriversi tramite il sito ->Link Sito<- oppure su ->Link Sito<-
Il luogo di ritrovo, ritiro pettorali e pacco gara, partenza, arrivo e pasta party è presso il parco pubblico di Colli sul Velino.
Saranno premiati i primi 3 classificati per ogni categoria.
Quote di iscrizione
on line: dal 01/11/2016 al 18/11/2016: €20
in loco: €25

CICLOTURISTICA
La cicloturistica si svolge su un percorso di 26 Km con un dislivello di circa 500 Mt.
Possono partecipare tutti gli atleti in possesso di un tesserino da cicloturista oppure di un certificato medico per attività  non agonistica.
àˆ possibile iscriversi tramite il sito ->Link Sito<- oppure su ->Link Sito<-
Il luogo di ritrovo, ritiro pettorali e pacco gara, partenza, arrivo e pasta party è presso il parco pubblico di Colli sul Velino.
Saranno premiate le prime 5 squadre con più partecipanti.
Quote di iscrizione
on line: dal 01/11/2016 al 18/11/2016: €10
in loco: €15

->Link Sito<-

1

uomonero » 8 anni fa
Grazie per la segnalazione ma lo stesso giorno c'è la Staffetta dell'Olio
e se proprio quel giorno dovessi fare una gara parteciperei a quella, minimo perchè già  partecipano altro soci, ed io sono uno che ancora crede che pedalando dovrebbe essere un Gruppo di amici ciclisti e non solo di racer e soprattutto perchè i fondi che saranno raccolti in occasione della Staffetta dell'Olio verranno devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto.
Comunque probabilmente non parteciperò ne ad una ne all'altra perchè il giorno prima, c'è il Vesuvio e spero di fermarmi a Napoli con altri soci per il weekend... sempre della serie per me Pedalando dovrebbe essere un Gruppo.

Steven » 8 anni fa
Ciao Marco,

come ho fatto tante altre volte cerco di mettere nel calendario Racing tutto quello che capita nel nostro territorio... i ragazzi di Rieti quest'anno hanno organizzato un bel circuito, tra l'altro ad alcune abbiamo partecipato anche noi, questa che ho segnalato è l'ultima di una serie di gare di quel circuito.

Personalmente penso che ognuno di noi debba essere libero di partecipare a quello che ritiene piu' opportuno, la staffetta dell'olio è una importante occasione ma in quel we ci sono tante altre occasioni per stare in Gruppo(non solo racing), noi non possiamo costringere i soci a fare delle attività , ognuno è libero di fare le proprie scelte.

Mi sembra infatti di aver letto che ci siano dei soci che hanno giustamente e correttamente deciso di prendere parte all'evento di Emotion Bike e ne sottolineo l'importanza e l'obiettivo lodevole, ma non essendo un evento seguito e organizzato direttamente da noi, Pedalando dovrà  seguire come sempre ha fatto la propria strada pensando anche a quella parte di soci che non vi partecipano e proponendo a calendario le proprie uscite, penso sia un nostro dovere per mandare correttamente avanti l'associazione.

Inoltre ti confermo, ma non penso ce ne sia bisogno, che Pedalando è un Gruppo, ci crediamo tutti anche quelli che ogni tanto provano a fare qualche gara e non penso di sbagliare dicendo che è il primo pensiero del CD attuale .

Un abbraccio e ci vediamo sul Vesuvio.

Moderatore: fabioman, gerpas