Forums Pedalando

RomAMAtrice 2018 - 9 Giugno 2018 Pedaliamo per Amatrice


Cico » 5 anni fa
Una giornata da ricordare, emozionante, piacevole e divertente. Veramente grazie agli organizzatori per l’elevato impegno che ci hanno messo e per l’alto livello di professionalità  (forse inconsapevole) di cui ormai sono dotati. Tra le emozioni anche quella di poter rivedere e salutare le figlie dell’indimenticabile Lupacchiotto.

Anthony » 5 anni fa
dopo moltissimo tempo, ho rincontrato moltissimi cari Pedalandiani... anche se non ho Partecipato attivamente al superlativo lavoro dell'Organizzazione, mi ha fatto piacere essere li con voi.... l'unica nota triste è aver visto la distruzione in quella zona, ma sono sicuro che la presenza di tantissime persone, hanno fatto capire che qualcuno si ricorda ancora di loro e che non saranno mai soli.... sempre avanti cosi...

Ganaul » 5 anni fa
Tante emozioni ,per una giornata ...in quel di Amatrice .
tutto distrutto ,ma una piccola speranza c'è ed è il gruppo mtb Pedalando .un grazie di cuore da e dalla mia famiglia agli organizzatori e a chi si è dato da fare senza essere nominato ,le guide le staffette, chi ha tirato su i ristori , chi ha caricato le auto fino a scoppiare , chi ha assistito fuori scena e risolto i mille problemi .Tanti sorrisi ed abbracci a questo popolo che soffre ,e non molliamo.

Yari » 5 anni fa
Giornata piena di emozioni ieri ad Amatrice...è stato un onore ed un orgoglio per me e per la mia ragazza aver partecipato, la cifra raccolta è di tutto rispetto ed il sorriso/commozione delle signore della zona presenti è il miglior modo per salutare la citta' con un arrivederci al prossimo anno!!!
PS Organizzazione perfetta....GRANDI TUTTI!

andreaden » 5 anni fa
Che dire, leggendo i commenti precedenti non posso altro che confermare quanto detto sopra. Aggiungo che è stato un vero piacere rendermi utile nel partecipare e dare il mio contributo per questo evento. Esperienza vissuta in pieno e che mi porterò dietro. Passione, risate, amicizia, generosità , socializzazione, rinascita, emozioni, impegno, disponibilità  e partecipazione.. E tante altre parole che hanno caratterizzato la RomAMAtrice 2018. Pedalando ha dimostrato veramente un grande CARATTERE ed un CUORE generoso. Avanti così e complimenti a tutti.
Neanche la pioggia ed il cospicuo fango hanno potuto fermare la perfetta macchina organizzativa di Pedalando per quello che è stato un evento davvero speciale e ricco di emozioni. Felice di aver contribuito a questa causa e di aver fatto parte della grande famiglia Blu Arancio. Forza Amatrice ti sosteniamo in questa rinascita. Alla prossima insieme.

zagor » 5 anni fa
GIORNATA INDIMENTICABILE

Amici, è uno spettacolo far parte di Pedalando. Come detto ieri a alcuni, mettiamo un link nel CHI SIAMO, dove facciamo vedere ai nuovi arrivati che noi siamo in grado di organizzare una

GIORNATA INDIMENTICABILE

Miei amici di pedale di Roma hanno saputo in ritardo o non sono rientrati nel numero chiuso, per partecipare a questa nostra


GIORNATA INDIMENTICABILE

Organizzazione Pedalando a dir poco PERFETTA.
BRAVI BRAVI BRAVI A TUTTI GLI ORGANIZZATORI. SIETE STATI SUPERLATIVI!!!!

Se andiamo avanti di questo passo tra qualche anno possiamo organizzare per una tappa del Giro d'Italia una 011

GIORNATA INDIMENTICABILE

Alla partenza c'era l'organizzazione delle grandi occasioni, precisa e pronta, il giro divertente come sempre, anche se lo scopo della giornata era un altro. All'arrivo tutti insieme a mangiare, serviti e riveriti al ristorante, la riffa con i premi, risate e compagnia OVER THE TOP come Pedalando offre sempre. Ragazzi, è stata una

GIORNATA INDIMENTICABILE

Andando via da Amatrice, ho capito che noi potremmo continuare a dare ogni anno un aiuto concreto a chi è in difficoltà , e creare per loro e per noi una nuova

GIORNATA INDIMENTICABILE

Euleon » 5 anni fa
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! pure quest'anno una giornata da sogno! Magari si potrebbe ripetere il giro a luglio per goderci il bellissimo belvedere e, naturalmente, assaggiare di nuovo l'amatriciana!!

Non trovo le parole per ringraziare l'organizzazione dell'evento. BRAVISSIMI!

A prestissimo!!

Moderatore: fabioman, gerpas