Forums Pedalando

RomAMAtrice 2018 - 9 Giugno 2018 Pedaliamo per Amatrice


gerpas » 5 anni fa
COME SAPETE LE ISCRIZIONI ORA SONO CHIUSE E QUINDI VI AGGIORNO SULLA SITUAZIONE

AD OGGI ABBIAMO QUASI 240 ISCRITTI UN SUCCESSO STRAORDINARIO SE CONSIDERATE CHE ABBIAMO RADDOPPIATO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO E SUPERATO AMPIAMENTE LE ASPETTATIVE

ALTRA BUONA NOTIZIA E' LA PRESENZA DEI PEDALANDIANI CON LE LORO FAMIGLIE SIAMO ARRIVATI A PIU' DI 80 PERSONE

GRAZIE A TUTTI CI VEDIAMO SABATO MATTINA MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA
'

luis » 5 anni fa
Ragazzi, non potrò esserci, ma vorrei comunque sostenere questa splendida iniziativa solidaristica.
Sono arrivata tardi.. ho visto che le iscrizioni sono chiuse. Come posso fare per dare il mio contributo?
Un saluto a tutti
Luisiana

Karkarlo » 5 anni fa
Poche ore alla partenza e tante biciclette in fibrillazione
la felicità  di tutti a vedere tante persone partecipare e superare ampiamente le aspettative , come già  detto da Gerpas.
Vi auguro una splendida giornata sui pedali, mi raccomando di esssre prudenti e ci vediamo ad Amatrice.

Orgoglioso di essere il Presidente di questo splendido gruppo
Un saluto
Kk


OrsoMars » 5 anni fa
Ciao
per il giro bdc lungo io Robyone e altri due amici (Andrea e Massimo) partiremo alle sei in punto da Tor di Quinto.
Velocità  tranquilla: max 30 orari.
Se qualcuno si vuole aggregare!!!
Rolando

LUCA BIKE » 5 anni fa
Buongirono,.....per chi parte in bici da corsa da ponte milvio ,.......io domani probabilmente non ce la faro' ad esserci,....poiche' stasera finisco di lavorare all'1 di notte.
In tal caso ci vediamo ad Amatrice direttamente,...oppure a Rieti. Ciao a domani e complimenti a tutti per l'organizzazione. Bravi bravi bravi bravi!!!!!! Come sempre! Ciao


Ciao
per il giro bdc lungo io Robyone e altri due amici (Andrea e Massimo) partiremo alle sei in punto da Tor di Quinto.
Velocità  tranquilla: max 30 orari.
Se qualcuno si vuole aggregare!!!
Rolando

OrsoMars

Io sarò con voi molto volentieri!

pluto » 5 anni fa
B. Serata, mi dispiace tanto per domani ma pultroppo domani non ci potrò essere e questo mi ammarica moltissimo. Causa ricovero urgente di mia madre....
SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO BLU ARRACCIO...

X FABIOMEN in settimana passerò da te mer le bombe e se è possibile avere la maglia della ROMAMTRICE????

giramondo » 5 anni fa
Giornata storica del nostro gruppo,
mai come questa volta ...GLI ASSENTI HANNO SEMPRE TORTO !

Davide_61 » 5 anni fa
Giornata da annoverare negli annali di Pedalando...grazie a tutti! Le foto non sono un granchè, soprattutto quelle dell' "afterbike" con una fastidiosa dominante gialla….

gerpas » 5 anni fa
Giornata stupenda , difficile da raccontare a chi non c'è stato per gli altri è inutile lo sanno da sè, un ringraziamento personale a tutti quelli che pur sapendo di non poter partecipare hanno comunque contribuito economicamente Con Daniele e Maria abbiamo condotto il gruppo in coda del corto, che poi tanto corto non era visto che ci siamo addentrati nello splendido single track della pineta di fondisci, una piccola chicca dell'ultimo momento alcune foto che sono riuscito a fare

Moderatore: fabioman, gerpas