Forums Pedalando

RomAMAtrice 2018 - 9 Giugno 2018 Pedaliamo per Amatrice


LUCA BIKE » 5 anni fa
Conoscendo la storia ed i personaggi che danno da sempre vitalita' a questo gruppo ,.....non mi e' stato difficile capire,...che l'organizzazione sarebbe stata Buona,....So quello che riesce a fare (DA SEMPRE) il Gruppo MTB Pedalando ASD ,.... a livello di sensibilita' e' imbattibile.
MA QUESTA VOLTA AVETE BATTUTO TUTTE LE PREVISIONI!!!!!!
L'organizzazione,...non e' stata BUONA,.... e' stata
ECCELLENTE 10+++++++
Da parte degli organizzatori, dei coordinatori,...dei collaboratori,....e tutti gli altri che non ho nominato,.... l'impegno e' stato davvero GRANDE! CURATO NEI MINIMI DETTAGLI. Mai visto una cosa del genere. Per un momento mi e' sembrato di prendere parte ad una tappa del giro d'italia. Mancava solo L'elicottero delle riprese!!! Secondo me il prossimo anno ce lo avremo . Impossibile descrivere i servizi offerti dagli organizzatori!!! So solo che i ciclisti lo hanno notato e lo ricorderanno con molto piacere. Dalle moto da cross come assistenza per il giro in MTB,....allo scooter per assistenza lungo il tragitto dei 144 km per il percorso in bici da corsa.
---------STRAORDINARI---------------
UN ORGANIZZAZIONE ECCELLENTE.

Lo avete fatto con il CUORE,....come SEMPRE .

fabioman » 5 anni fa
Credo che sabato si sia scritta una delle pagine più importanti dei 22 anni della storia di Pedalando.
Un evento che credo abbia reso ogni Pedalandiano orgoglioso di far parte di un gruppo meravigliose ed unico.

L'impegno nell'organizzazione è stato grande ed i risultati anche. Ne è valsa proprio la pena e siamo tutti soddisfatti.

Un evento creato per far vedere con occhi la situazione del territorio intorno ad Amatrice, dove foto e video visti in televisione o sui social non rendono sufficientemete l'idea. Bisogna starci per renderse conto.

Grazie agli Sposor ed ai partecipandi abbiamo raccolto veramente una bella somma che sicuramente sarà  utile alla Pro loco di Prato.

Teniamoci tutti pronti per romAMAtrice 2019

Steven » 5 anni fa
Vedere l'impegno di tutti per far riuscire questa manifestazione è stato bellissimo, vedere la soddisfazione di tutti nel godere del tanto lavoro fatto è stato ancora piu' bello, far parte di questa organizzazione anche solo in minima parte un orgoglio.

Una giornata da ricordare con la convinzione e la forza che Amatrice risorgerà  anche grazie al cuore che abbiamo seminato nella sua terra.

W Pedalando !

gerpas » 5 anni fa
grazie anche a AD SPEM la RomAMAtrice è andata benissimo


1528743425 3812 FT259154 34827827 1112251272271468 2219949130787061760 N

Stoneluke » 5 anni fa
Prima di sabato scorso non ero mai stato ad Amatrice e dintorni. Non avevo visto quei panorami e, pur essendo informato dei danni causati dal sisma, non avevo idea della distruzione della quasi totalità  degli edifici.
Eppure in una giornata piovosa come sabato, vedere tanti ciclisti partecipare con gioia a una manifestazione come la nostra, mi ha fatto capire che abbiamo veramente raggiunto il nostro scopo e che, aldilà  di tutte le parole che sono state giustamente spese, le azioni hanno lasciato il segno.
Gli andirivieni di Carlo da Roma ad Amatrice per l’organizzazione in loco, le prescout di Davide, Pasqualino e Daniele, le serate passate da Fabio in tipografia e sicuramente altro che mi sfugge....tutte azioni intraprese due o tre mesi fa e finalizzate alla perfetta realizzazione dell’evento vissuto.
Grazie agli organizzatori e Grazie a Pedalando! Ce l’abbiamo fatta e possiamo farcela ancora!

Karkarlo » 5 anni fa
Una splendida giornata quella trascorsa insieme a circa 300 persone che direttamente o indirettamente hanno partecipato ad un evento destinato a rimanere scolpito nel libro storico di Pedalando

Volevo ringraziare uno ad uno tutte queste persone che hanno contribuito a rendere la giornata di sabato una giornata speciale.

Volevo ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita dell'evento. Tutto il gruppo ci ha lavorato tanto per curare al meglio tutti i particolari e direi che alla fine il risultato è stato di gran lunga superiore alle nostre aspettative e quindi come si fa a non essere contenti.

Voglio ringraziare tutti gli sponsor, la gente comune di Amatrice che ci ha sorretto moralmente, ringraziare tutti coloro che hanno fatto sentire la presenza anche con una piccola offerta senza neanche partecipare, tutti i gruppi sportivi che ci hanno aiutato a promuovere l'evento, il Comune di Amatrice per tutte le concessioni e autorizzazioni per usare servizi e edifici di loro proprietà , il Comune di Posta per l'accoglienza dataci al ristoro della bdc, i motociclisti che hanno seguito e dato assistenza sia al percorso mtb che bdc, tutte le guide dei vari percorsi che hanno perfettamente coordinato i vari gruppi ciclistici.

Insomma grazie veramente a tutti.

A breve ufficializzeremo la cifra che consegneremo alla PROLOCO di PRATO e vi garantisco che è una cifra importante e averla raggiunta mi rende orgoglioso di appartenere in primis al GRUPPO MTB PEDALANDO e in seconda battuta ma con lo stesso orgoglio di rappresentarlo in qualità  di Presidente

GRAZIE ANCORA A TUTTI e sicuramente per Amatrice ci si vedrà  nel 2019



il curdo » 5 anni fa
Giornata davvero memorabile nella storia di Pedalando cosi come nella storia di Amatrice ma soprattutto della pro loco Prato.
Devo rigorosamente ringraziare tutto il gruppo, con le Guide che si sono prodigate nel dare assistenza a tutti i partecipanti, ma i ragazzi dell'organizzazione hanno fatto un lavoro davvero immenso.

Essendo alla mia prima esperienza in eventi del genere come organizzatore mi sono affidato completamente alla loro professionalità  serietà  e competenza ognuno per il proprio incarico e li voglio ancora una volta ricordare:

Le guide Pasqualino Davide e Fabio hanno fatto un lavoro egregio se si pensa alle numerose sortite ad Amatrice e non hanno lasciato nulla al caso. Tutti i percorsi sono stati minuziosamente tracciati e segnalati oltre ad essere stati provati più volte. Poi Fabio, ci ha messo davvero del suo, ha svolto tutta la gestione informatica del sito per l'evento, dalle iscrizioni alle comunicazioni nonché tutta la cartellonistica, locandine e volantini che si sono rilevati un'ottima arma publicitaria, prodotti in maniera davvero professionale, EROICI.

A Renato vanno gli elogi per la sua enorme disponibilità  nel mettere a disposizione di tutti il suo garage oltre all'aver trovato tutti i mezzi di assistenza dedicati, dalle moto alla jeep , al pulman a furgone scopa nonché l'aiuto di suo figlio Andrea e del suo meccanico Stefano, con furgone e scooter dedicati alla corsa su strada da Roma ad Amatrice, FANTASTICI.

E poi lui il presidente Carlo alias KK , ottimo padrone di casa, ci ha governato fin dalle prime battute con mille idee e migliaia di contatti che ha portato nell'evento, forse più di tutti noi ha messo l'anima in quest'organizzazione perfetta non lasciando nulla al caso e pensando a tutto , veramente a tutto non per ultimo il suo viaggio del venerdì sera ad Amatrice della durata di quasi 5 ore per attaccare tutti i cartelli ai bivi oltre alle indicazioni al suolo con tanto di scritta effettuata con bomboletta spray, UNICO.

Infine un ulteriore ringraziamento a tutti voi che avete partecipato nonostante la distanza da Roma, e il tempo non perfetto che ci ha accompagnato per la maggior parte dell'evento.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

W PEDALANDO.

PS: Siamo già  proiettati verso un RomAMAtrice 2019 ancora più ricco di idee e soprattutto con la consapevolezza di aver fatto una cosa GRANDIOSA anche grazie a voi tutti !!!


fabioman » 5 anni fa
Sul sito romAMAtrice ho caricato tutte le foto che abbiamo trovato in giro

Moderatore: fabioman, gerpas