Forums Pedalando

Granfondo di Montefogliano 13/05 Vetralla


fabioman » 6 anni fa
Frederick in griglia
1526291603 Img 20180513 213925

robyrider » 6 anni fa


Grande giornata a Vetralla...una gara insidiosa e fangosissima .. ricca di treni di biker che erano molto attenti a non esagerare per paura di scivolare tra i mille canali dei single track nelle discese veloci...ma anche le salite tra le radici scivolose erano veramente toste.

Per quanto mi riguarda la prima ora le gambe non volevano girare ... ho pensato anche ad um inglorioso ritiro al bivio per il corto.. poi un gel rinforzato mi ha riattivato e le due ore seguenti le ho fatte alla andatura normale..per il resto il divertimento è stato tanto e quindi super soddisfatto per la giornata.

Una nota di rilievo per il nostro Fabioman che ha fatto la gara con la sua 26 di scorta ricomposta e rimessa in sesto per l'occasione, la 29 aveva dato forfait la sera prima... arrivando inoltre anche a podio...veramente bravo!

qui lo possiamo vedere mentre viene premiato dalla palestratissima velina della manifestazione.


1526241379 4511 FT260493 Premiaziojnefabioman

Steven
Fabioman c'ha tutte le fortune.
grande!!

amexroma » 6 anni fa
scusate ma se il nostro Fabioman è arrivato primo con una 26 pollici allora avrebbe potuto fare lo stesso anche con una b-twin?
43

fabioman » 6 anni fa
Penso che le btwin neanche le facciamo mettere in griglia

ZZ » 6 anni fa


Penso che le btwin neanche le facciamo mettere in griglia

fabioman

Razzismo ciclistico :) Io corro ancora con bici di ferro.....:) anzi "de fero"

Moderatore: fabioman, gerpas