foto simpaticissime! ciaoooooooo
"budy"
83d2d94f5e="budy"
grazie Budy (hai visto mai cambio lavoro ...).
tu, piuttosto, come stai?
spero di rivederti presto sulle due ruote e, a lungo termine, all'Hardgentario
(e lì dovrai essere in forma così smagliante, da surclassare il bigmaglione ...). "Tipsy"
3fafd99c10="budy"
(e lì dovrai essere in forma così smagliante, da surclassare il bigmaglione ...). 3fafd99c10="Tipsy"
Carissimo Eugenio, va meglio, anche se e' stata davvero dura.Credo di essere in via di guarigione perche' non ho piu' dolori grazie all'antibiotico che ho preso per sei giorni.Il 21 andro' a togliere i punti dopodiche' a seconda di come mi sentiro' rimontero' in sella .Certo con cautela,all'inizio, ma la rimonta sara' veloce: eh eh eh ho troppa voglia di surclassare non solo Il Bigmaglione ma pure l'Antigo Paolo (magari!!!) ,Herr President e te..chiaramente!!!!!!(Scherzo!) :P "budy"
0a0686326b="budy"
(e lì dovrai essere in forma così smagliante, da surclassare il bigmaglione ...). 0a0686326b="Tipsy"
Carissimo Eugenio, va meglio, anche se e' stata davvero dura.Credo di essere in via di guarigione perche' non ho piu' dolori grazie all'antibiotico che ho preso per sei giorni.Il 21 andro' a togliere i punti dopodiche' a seconda di come mi sentiro' rimontero' in sella .Certo con cautela,all'inizio, ma la rimonta sara' veloce: eh eh eh ho troppa voglia di surclassare non solo Il Bigmaglione ma pure l'Antigo Paolo (magari!!!) ,Herr President e te..chiaramente!!!!!!(Scherzo!) :P 0a0686326b="budy"
Carissima Silviana,
ti suggerirei di procedere x gradi;
in ordine ti converrà surclassare:
Tipsy (e che ce vo'?), il Bigmaglione (basta prenderlo dopo una abbuffata ...) e infine* Succisa/Ciesse o Ciesse/Succisa.
* ma molto infine, praticamente "infinito" ... "Tipsy"