Forums Pedalando

Week-end 5 terre

giangi » 18 anni fa
A tutti i pedalandiani il giangi ,rimasto affascinato dall'escursione effettuata dal Giovo bike alle 5 terre mi stò organizzando per fare un week-end da mettere in calendario per l'anno prossimo in quei luoghi. Vorrei sapere cosa ne pensate a voi l'ardua sentenza
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

max69 » 18 anni fa
Mi sembra una buona idea. Organizziamo che sicuramente sarebbe una uscita con molte adesioni. Visto anche il successo ad esempio di Saturnia che e' stato veramente un bel week end tra natura, relax e allegria.
Ciao

giangi » 18 anni fa
:D Per quanto riguarda l'organizzazione è curata dal sottoscritto avendo già  contattato a titolo informativo un piccolo hotel in quel di Campiglia molto curato e situato in un posto incantevole a picco sul mare . Per il percorso è molto probabile che sempre io l'anno prossimo vado a testare quello che abbiamo fatto insieme al giovo bike(anzi lancio l'idea se qualcuno mi vuol seguire!!!!). Per il periodo settembre mi sembra il mese più adatto.Torno a ripetere il posto è incantevole

mimmogingko » 18 anni fa

io preferirei aprile o maggio

"ciesse"
condivido, settembre è troppo lontano

giangi » 18 anni fa
Allora ho contattato i propietari del piccolo hotel in quel di Campiglia(SP) e mi è stato riferito che le stanze sono pronte per il mese di marzo, il problema è che sono 12 posti letto ma molto gentilmente Lucia (ormai sono entrato molto in confideza ) mi ha riferito che provvedeva a reperire altri posti . Ovviamente prenderò altri contatti per definire bene tutta la situazione (prezzo, pasti ecc.) Adesso vi chiedo in linea di massima chi è interessato a fare il week-end e il periodo io ho proposto il mese di settembre ,poi se ci sono altri consigli benvengano

succisa » 18 anni fa
Giangi domenica troviamo 5 minuti x parlarne.
Per me va bene qualsiasi perido dell'ann ed in piu' posso aiutarti come
coordinatore date le mie conoscenze locali .
Oltre agli amici di Lunigiana MTB c'e' anche un pazzo giornalista (Telaio Piegato) ed alcuni amici di Spezia, piu' ovviamente quelli di Pontremoli.
Insomma si potrebbe metter su qualcosa di carino.
Succisa non e' molto lontana dalle 5 Terre.
A dir il vero sto anche preparando una sopresina che partendo dalla Lunigiana scavalca la prima catena dei Preappennini ed arriva dritta sparata in quel di Monterosso.

Moderatore: fabioman, gerpas