Forums Pedalando

Sabato 25 sttembre 2021 " il giro del pellecchia long"


gerpas » 2 anni fa
in questo sabato cosi pieno di appuntamenti pedalandiani che ricordano i bei vecchi tempi pre-covid, propongo questo classico con variante, che come noto è uno dei bei giri in mtb nei dintorni di roma che abbiamo fatto in tutte le stagioni dell'anno
considerando che daniele non ci sarà per il momento ci fermiamo a 10 partecipanti, nel caso fossero di più, ma non credo, proveremo a trovare un secondo coordinatore


Orari, Appuntamenti e partenza
Campo sportivo Monteflavio partenza ore 9
Contatti e Organizzazione:
Gerlando Pasqualino (335-7863220)
Note Significative del percorso
Impegno fisico (1-5): 4
Diff. Tecnica (1-5): 4
Lunghezza del percorso: 35 km
Dislivello: 1100 mt
Situazione Acqua: alla partenza e a metà percorso
Ritmo: tranquillo
Descrizione Tecnica
al classico giro del pellecchia faremo la variante che passa per il casale capo di porco
Note
attenersi:
-regolamento covid
-autocertificazione
-regolamento pedalando in particolare sono vietate fughe in avanti si parte insieme si arriva insieme

Scintilla » 2 anni fa
1) vincenzo. anche come secondo coordinatore qualora servisse ;

SF » 2 anni fa
1) Gerpas:
2) Vincenzo6565:
3) Francy,fri
4) SF

Bozzoso » 2 anni fa
1) Gerpas:
2) Vincenzo6565:
3) Francy,fri
4) SF
5) Bozzoso
Bozzoso » 5 ore fa
1) Gerpas:
2) Vincenzo6565:
3) Francy,fri
4) SF
5) Bozzoso
6)Pier

Cico » 2 anni fa
Vengo anch’io
1) Gerpas:
2) Vincenzo6565:
3) Francy,fri
4) SF
5) Bozzoso
6)Pier
7) Cico

gerpas » 2 anni fa
otto i soci presenti a questo classico con variante che propongo da diversi anni, molti i guasti meccanici me compreso ma risolti come al solito con grande maestria.
i due muscolari amex e sf andavano fortissimo fatto sta che poi quello arrivato più stanco ero io, con gli acciacchi di questi giorni con la muscolare non ce l'avrei fatta, il giro come noto è assolutamente impegnativo, poi con la variante lo è ancora di più perchè costringe a qualche pezzo a piedi.
infine un plauso alla brava franci.fri
seguiranno foto

Moderatore: fabioman, gerpas