Forums Pedalando

Pre scout Gran Fondo Fara in Sabina - Domenica 20 Marzo


Karkarlo » 2 anni fa
Si va a provare il percorso corto della GF Fara In Sabina che si correrà il prossimo 27 ottobre. Il paesaggio è quello incantevole de "La Sabina". La partenza sarà da Fara in Sabina e passeremo attraverso i caratteristici paesi che caratterizzano La Sabina. Pedaleremo per circa 86 km con un dislivello che sfiorerà i 1500 metri Vi aspetto al bar dello sport a Passo Corese alle 8.30 per agganciare il pedale alle 08.45 Si richiede un buon allenamento per affrontare il percorso Dajeeeeeee che di pedalaaaaaaa!!!!! La traccia si può scaricare dalla scheda

Lucaiad » 2 anni fa
Ciao Presidente! a che media pensi di fare il percorso? Io in generale vado su una media di 22-23 km/h complessivamente. Penso che tu vai molto più veloce.
Ciao, presente anche io solo se con caffe pagato.... Per rispondere a Lucaiad posso solo dire che a 25 di media non riesco a stargli dietro ..

Karkarlo » 2 anni fa
Il piccolo trenino bluarancio si sta formando

KK
Giramondo
Lucaiad (riuscirai a stare in scia a Maxroma?)
Maxroma49

Ovviamente vige la regola che in salita c'è il buon God per tutti, negli altri tratti Pedalando non abbandona nessuno

giramondo » 2 anni fa
Gran bella giornata con gli amici kk, max e steven e anche con un ottimo ritmo... Al prossimo giretto in bdc !!

Karkarlo » 2 anni fa
Bel giretto nella Sabina. Ora pronti per la GF di domenica prossima
GraZie a maxroma giramondo e steven

Moderatore: fabioman, gerpas