Forums Pedalando

[Spostato] GRAN FONDO/MARATHON 2007

quentin » 18 anni fa

mo faremo pure stà  gara cosi ,come aveva suggerito Paolo, stileremo una bella classifica pedalandiana. Praticamente una gara nella gara 8) :grin:

3ae2d4d829="lagavulin"
Quando stileremo una classifica interna, spero che metteremo le classi d'età .
Già  non ce la faccio così, poi se mi devo pure confrontare con chi ha dai 10 a 15 anni meno di me, la vedo duretta. :o

"nobum"
:mad:
a chi lo dici
Quentin

Torpado » 18 anni fa

Già  mi stanno venendo delle crisi d'identità !

"Fartlek"
Fartlek :-P Ripetut

Torpado » 18 anni fa

La vedo dura, tocca sparaje a quei due...

"mimmogingko"
E ti preoccupi di questo? :-) Ho quello che serve...

Torpado » 18 anni fa

Forse è il momento giusto. Tra ieri e oggi ho ingurgitato 1/2 torta, 1/2 kg di biscotti, una decina di pasticcini mignon...

"mimmogingko"
E che sei!!! Una dispensa? :mad:

Torpado » 18 anni fa

Secondo me ‘sto fartlek è un fuoco di paglia, gli ha detto bene su una salita di 8km, ma una GF è un’altra cosa… e poi chissà  che s’era preso a Guadagnolo?! Personalmente non ci punterei una lira.

"Fartlek"
E come potresti? La lira non c'è più... :)

Torpado » 18 anni fa

Non mi sono battezzato così per la metodologia d’allenamento...

"Fartlek"
BENS�
Ma fart non dovrebbe significare "scòra"? Quindi fartlek potrebbe essere una bella scòra, diciamo una vera liberazione.
:D

Torpado » 18 anni fa

Quando stileremo una classifica interna, spero che metteremo le classi d'età . Già  non ce la faccio così, poi se mi devo pure confrontare con chi ha dai 10 a 15 anni meno di me, la vedo duretta.

"nobum"
Me ce metto pure io in mezzo, tra un mesetto tocco quota 45, e quella "vera liberazione" (per modo di dire) ne ha dieci di meno. :(

Torpado » 18 anni fa
Cacchio! Mi sono accorto adesso di aver inflazionato il topic.
Con questo sono 7 post di fila, scusate l'invadenza. :o

Glauco » 18 anni fa

Cacchio! Mi sono accorto adesso di aver inflazionato il topic.
Con questo sono 7 post di fila, scusate l'invadenza. :o

"Torpado"

Più che altro, direi che non hai ancora capito come si fa a quotare più argomenti sullo stesso post.. :grin:
Per quel che riguarda Fartlek (atleta), lascia perdere, ne ha dodici meno di te.
Comunque, se ti senti in vena di sfide possiamo proporti Bacco. Lui, rispetto a te, ne ha circa dieci di più...ma il motore funziona ancora di brutto 8)

Torpado » 18 anni fa

Più che altro, direi che non hai ancora capito come si fa a quotare più argomenti sullo stesso topic.

"nobum"
Ma "tu" non avrai capito. àˆ che nun me annava de copia' ed incolla' in continuazione. E poi così m'è aumentato il contatore... mo' ce l'ho bello grosso... il contatore, eh!
:) :D :-) :-D :grin:

'anvedi che contatore: 1234!!! :eek:

Moderatore: fabioman, gerpas