Niente fregola! Alla fine anche quelli vanno bene. Mi permetto di darti un suggerimento spassionato: prendi la bici, guarda che stia bene e poi devi solo divertirti e prenderci confidenza. Verso Febbraio-Marzo, quando la stagione si fa bella e si frena molto di più, ne riparliamo...Nencini li vende a 149 euro l'uno... ma comprende anche il disco... che a me non serve... mi serve solo l'impianto idraulico.
"Aken"
Beh, io peso 65 Kg... e cmq farò sempre in tempo a montare quelli idraulici se mi serviranno ;)
"Aken"
Facce sape' allora comne te va la bici! Poi esci con noi no?
"amaiorani"
Tanto tu la fatica la senti almeno 1 ora dopo di me quindi anche con poco allenamento viaggi alla pari del sottoscritto ( e di PininfaRINA)
Facce sape' allora comne te va la bici! Poi esci con noi no?
9b7f6f5f69="amaiorani"
Tanto tu la fatica la senti almeno 1 ora dopo di me quindi anche con poco allenamento viaggi alla pari del sottoscritto ( e di PininfaRINA)
Eccerto che esco con voi... appena me prendo sta bici e m'associo... "Aken"
sir.
Effettivamente non è un bello spettacolo... questa è la foto di una loro recente uscita: se solo la smettessero di leccare francobolli di LSD prima di un'escursione, staremmo tutti più tranquilli.brrrr... una uscita ciclista con JeegPininFarina00 e con il Amaiorani...
"ruotasgonfia"
Effettivamente non è un bello spettacolo... questa è la foto di una loro recente uscita: se solo la smettessero di leccare francobolli di LSD prima di un'escursione, staremmo tutti più tranquilli.brrrr... una uscita ciclista con JeegPininFarina00 e con il Amaiorani...
27a6ebc939="ruotasgonfia""DoKtOr"
sir.