<<Ciao a tutti, sono ALESSANDRO, neo(nato) biker! Mi sono iscritto oggi alle ore 10:05, peso Kg. 3,850; mamma (Michela), papà (Francesco L.V.) e il mio fratellino stanno già pensando di regalarmi un triciclo, tanto per iniziare.>>
Benvenuto Alessandro! Ricordati di dire a mamma e papà di comprarti immediatamente un casco per la carrozzina! Fattela comprare full-suspended (vedi sul sito della Meriva se c'è qualcosa!
Non farti fare cose strane dal Pinin! La sua biga era ridotta proprio male!
BENVENUTO ALESSANDRO! Quando sarai grande, ti prego, nelle gare di mtb, superami con rispetto! Mi auguro che potremmo un giorno gareggiare insieme (almeno alla partenza).
Il giorno che Alessandro comincerà a gareggiare noi, aimè saremo quasi tutti Master 4/5/6 e qualcuno anche OverMaster (mi riferisco ai 50enni ovviamente e non sono pochi nel gruppone Pedalando)
Il giorno che Alessandro comincerà a gareggiare noi, aimè saremo quasi tutti Master 4/5/6 e qualcuno anche OverMaster (mi riferisco ai 50enni ovviamente e non sono pochi nel gruppone Pedalando)
"iguanasapiens"
E che vuol dire? Mica che a 65/70 anni ci fanno partire da un altra parte! Si parte tutti dallo stesso punto e si arriva tutti nello stesso punto! Non ci sono graduatorie comuni ma possiamo sempre gareggiare!
Forse che pensi di non essere all'altezza tra una decina d'anni?