Forums Pedalando

c'à© l'ho fatta!

eagle » 20 anni fa
Salve a tutti

sono eagle mi sono appena iscritta, appassionata di mountain bike (cross-country) vorrei conoscere altri bikers scavezzacollo come me per scambiare quattro chiacchere ed organizzare uscite collettive.
Pedalo solo da un anno ma nn sono malaccio e cmq ormai c'é l'ho nel sangue e continuerà³ a pedalare nonostante la mia schiena non sia cosà­ propensa...ma ci si abituerà¡.
Se qualcuno mi sa dare informazioni su come iscriversi ad un club di bikers meglio ancora....

A presto...[/quote]

marcello » 20 anni fa
Un benvenuto ufficiale anche dal vicepresidente (in questi giorni sostituto del presidente in vacanza....)

Segui bene il calendario delle prossime uscite (è in fase di pubblicazione) ma anche il forum, poichè ci sono sempre proposte interessanti.

Marcello

eagle » 20 anni fa
va bene sono nuova e quindi mi devo sorbire una parte di sfotto'.....diciamo ke con questo sono stata battezzata ok?........e per rispondere alla tua domanda caro amaiorani e con la MTB e solo con quella ke domino i dossi........
:-))

amaiorani » 20 anni fa

va bene sono nuova e quindi mi devo sorbire una parte di sfotto'.....diciamo ke con questo sono stata battezzata ok?........e per rispondere alla tua domanda caro amaiorani e con la MTB e solo con quella ke domino i dossi........
:-))

"eagle"

E chi sfotteva!
Non sapevo del tuo attaccamento alla biga! Ottimo! Ce se vede dopo Pasqua allora (mi raccomando non farti domare!)

Moderatore: fabioman, gerpas