Forums Pedalando

Nuzzi

NICOPERR » 20 anni fa
Ho toppato nella risposta, creando un altro topic, o come si chiama, comunque il contenuto è sempre quello. La Nuzzi è disponibile.

ariatoro » 19 anni fa
Hey. Volevo di nuovo ringraziarvi per i preziosi consigli.
Sono andato da Longoni Sport e sono rimasto strabiliato sia dai prezzi, sia dalla competenza del personale preposto alla vendita. Mi sono "innamorato" di una fiammante TREK 3900 grigia (costo 390,00 euro).
Domani pomeriggio vado invece a Frascati da Ciclotech..., poi vi farò sapere!!!

Bici Baci a tutti

amaiorani » 19 anni fa
Dai che forse ce la facciamo a far incontrare la domanda con l'offerta:

NICCOPER e ARIATORO si mettano in contatto!

ariatoro » 19 anni fa
...Sono andato da CicloTech di Frascati e, dopo mezzora di fila, ho avuto modo di farmi una chiacchierata con il titolare (tra l'altro inkakkiato nero con un fornitore per una storia di forcelle...).
Specialized Rockhopper a 700,00 euro con finanziamento a tasso 0!!! MICAMALEKAKKIO...!!!
un pò titubante sull'attacco del manubrio, grande disponibilità  da parte loro e ottimo usato.
Non saprò mai come ringraziarvi per le vostre dritte e consigli.

Ciao Ciao

amaiorani » 19 anni fa

...Sono andato da CicloTech di Frascati e, dopo mezzora di fila, ho avuto modo di farmi una chiacchierata con il titolare (tra l'altro inkakkiato nero con un fornitore per una storia di forcelle...).
Specialized Rockhopper a 700,00 euro con finanziamento a tasso 0!!! MICAMALEKAKKIO...!!!
un pò titubante sull'attacco del manubrio, grande disponibilità  da parte loro e ottimo usato.
Non saprò mai come ringraziarvi per le vostre dritte e consigli.

Ciao Ciao

"ariatoro"

Intanto posso dirti già  da ora che ci potrai ringraziare alla prima uscita cui parteciperai pagando un caffè a tutti i presenti, poi se la MTB che hai visto è questa
05RockhopperINTL Red L

la componentistica indicata da Specialized è:
- Manitou Axle Elite suspension fork with 100mm travel, Fluid Flow damping with adjustable rebound, alloy steerer, Black Nitride coated 28.6mm Cr-Mo stanchions, Mag lowers
- Shimano M-420 “V” brakes and levers
- Shimano 27-speed drivetrain with Shimano M-570 LX rear derailleur

Almeno da quanto dice il loro sito web. Il problema è che spesso le forniture dei negozi sono magari non le ultime e, visto che i fabbricanti di bici (come tutti i fabbricanti ed assemblatori) non usano sempre le stesse case o le stesse tipologie di accassori potresti trovare delle differenze specie nelle forke o nel cambio Shimano. Comunque, in genere, qualunque differenza dovessi trovare, in genere è di caratteristiche e qualità  similari.

Vai tranquillo e compra perchè, specialmente col finanziamento, quando hai fatto l'acquisto la bici la porti a casa poi, a pagare c'è sempre tempo. (L'importante è farlo il buffo, non pagarlo!)

ariatoro » 19 anni fa
Ok per il caffè. Sè quakuno di voi abita qui in zona vicino da me (Borghesiana), andiamo da Vitti...!!!
OFFRO IOOOOOOO

amaiorani » 19 anni fa

Ok per il caffè. Sè quakuno di voi abita qui in zona vicino da me (Borghesiana), andiamo da Vitti...!!!
OFFRO IOOOOOOO

"ariatoro"

Scusa, da Vitti devi almeno pagare il Gelato! Una volta l'ho preso proprio lì ed era buono!
Se ti fornisci di bicicletta e ti iscrivi al gruppo (certificato medico, modulo e 20-25 Euri) vieni domenica prossima sui Simbruini che la provi per bene!

ariatoro » 19 anni fa
Bah..., ultimamente Vitti sta usando troppe bustine liofilizzate...!!!
Volevo appunto sapere informazioni riguardo all'iscrizione al gruppo.

Bah..., ultimamente Vitti sta usando troppe bustine liofilizzate...!!!
Volevo appunto sapere informazioni riguardo all'iscrizione al gruppo.

"ariatoro"

semplice:
scarichi dal sito il modulo per l'iscrizione, compili, ti procuri il certificato medico per l'abilità  alla pratica sportiva, invii bonifico, postepay per l'importo dell'iscrizione, spedisci via fax la documentazione... e' il gioco e' fatto. Dopo pochi giorni viene ratificata la tua iscrizione.
Tieni presente che l'iscrizione e' legata soprattutto al fattore assicurativo, che ti garantisce copertura anche quando non esci col gruppo, ma vai in bicicletta per allenarti...
Tutte le info, comunque sono riportate sia sul modulo, sia nel link (nella pagina 'chi siamo', alla voce AICS) che ti riporta alle pagine piu' precise.
Altri dubbi... siamo qua... nessuno scappa, se non per pedalare.

amaiorani » 19 anni fa
Se dovessi aver problemi per scaricare il modulo, puoi presentarti all'uscita con certificato e soldi e compilare il modulo sul posto (ne portiamo sempre con noi).

Moderatore: fabioman, gerpas